DA CUORE A CUORE A.S.D.

Associazione Italiana Cultura Sport Aics

ORGANIZZA IL SEMINARIO

LA SPIRALE DEL ZHINENG QIGONG

con
Master Tao Qingyu

Traduzione in italiano: Ewa Isacchi – Studio è Vita

A BESANA IN BRIANZA (MB) – 31/08/2023 – 1/2/3 SETTEMBRE 2023         (4 giorni)

Dalle ore 09,30 alle ore 17,30 con pausa pranzo di un’ora.

Presso “Serra Villa Filippini” nello stupendo parco di Villa Filippini 

dove praticheremo anche all’esterno, in mezzo alla Natura. Con possibilità di pranzo direttamente all’interno del Parco di Villa Filippini, in una sala a parte a due passi dalla sede del corso (costo circa 10 euro per pranzo). Al momento della conferma della partecipazione, specificare eventuali preferenze alimentari e intolleranze, se presenti. Grazie. 

La forma della spirale è una delle forme più elementari del movimento nell’Universo, simile alla Via Lattea in cui viviamo, con spirali sia in senso orario che antiorario. Il nostro DNA è influenzato da queste due forze. Con la pratica “Healing Spiral” del Zhineng Qigong, guidati dal Maestro Tao, possiamo ricreare lo stato della spirale, attraverso l’uso della coscienza e connetterci a questa fondamentale Energia Cosmica, ottenendo un effetto risonante con i nostri corpi. Questa pratica serve per attivare la nostra profonda vitalità, per aiutarci a guarire e rigenerare i nostri corpi, debellando le malattie, in questo seminario Master Tao insegnerà come formare  ed organizzare un Campo di Qì e come comporre  una spirale di Qì per il benessere dei nostri cari, partendo da noi stessi.

 
 
Programma di insegnamento:
 

1. Cos’è la Coscienza, come trovare il potere originale della pura Coscienza e usarla per trasformare il Qì.

2. Comprendere ed usare la guarigione a spirale.

3. Tecniche di guarigione: autorigenerazione e trattamento agli altri.

4. Trattare diversi tipi di malattie, come il cancro, ipertensione, diabete, ecc.

5. Meditazione, visualizzazione …

 
Possono partecipare:
 

Tutte le persone che desiderano migliorare il proprio livello di salute, tutte le persone che vogliono diventare praticanti di Qigong e trattarsi con il Qigong, tutte le persone con capacità di guarigione naturali, insegnanti di Qigong, Tai Chi, Yoga, Operatori Olistici, conduttori di gruppi, ecc.

Il Maestro Tao Qingyu ha iniziato a praticare Zhineng Qigong nel 1993. Ha frequentato il corso di formazione per insegnanti di Zhineng Qi Gong dal 1997 al 1999 e si è diplomato, successivamente ha lavorato nel centro di cura di Huaxia per diversi mesi.
Dal 2000 ha viaggiato in tutta la Cina, compreso Hong Kong, insegnando Zhineng Qigong, trattando anche molte persone. Desidera profondamente trasmettere le proprie conoscenze ed esperienze ad altre persone in tutto il mondo, diffondere la Scienza del Zhineng Qigong e consentire a tutti di godersi la vita e di essere felici, liberi e in salute.

Nel Zhineng Qigong il mantra e mudra Hùn Yuán Líng Tōng sono importanti e contengono anche molte informazioni, per questo lo troviamo come mudra nelle pratiche di Terzo livello e negli Otto Metodi del Qì, passaggio fra terzo e quarto livello di Zhineng Qigong.

Leggi tutto qui 

Per informazioni e iscrizioni: Da Cuore a Cuore A.s.d. – Maria Grazia Mauri – cell. 3398556415
Email: mariagrazia©dacuoreacuore.it

SEMINARIO SPIRAL HEALING a Besana in Brianza con il Maestro Tao Qingyu

Contattami da qui per informazioni o iscrizioni

La sede del Seminario con Master Tao Qingyu – Serra Proloco visibile in questo video.

Villa Filippini, attuale sede della Biblioteca, è il maggior esempio di villa neoclassica del territorio besanese. La villa, eretta nel 1801 in sobrie forme neoclassiche, che ancora distinguono l’edificio dal contesto, fu dimora per tutto l’ Ottocento dei nobili milanesi Prinetti sino alla cessione ai Miotti e quindi ai Filippini, che la utilizzarono come dimora estiva fino al 1989, anno in cui fu donata al Comune di Besana con lo scopo di farne un polo sociale e ricreativo. La volontà dei Filippini fu esaudita col restauro dell’edificio – oggi spazio espositivo al piano terra con Museo dello Scrittore Eugenio Corti, biblioteca al primo piano e archivio nel sottotetto. L’ampio parco a nord è citato da Eugenio Corti nel romanzo “Il cavallo rosso” e ospita sculture di Aligi Sassu. Nel periodo risorgimentale e post unitario i Prinetti si distinsero per impegno politico. Ricordiamo i fratelli Ignazio e Carlo, senatori del Regno, e Luigi, sindaco di Merate. Emanuele, figlio di Ignazio, abile diplomatico; Giulio, figlio di Luigi, parlamentare e due volte ministro.

DOVE ALLOGGIARE? CLICCA QUI