La saggezza del kamagra gel legale Qi Gong nella spirale (Zhineng Qi Gong)!
che tutto ha il suo vortice.
Sicché il cielo è un vortice
che è già trascorso e la Terra
un vortice che deve ancora passare,
per chi viaggia.”
La vita stessa è una spirale dal moto apparente, dopo un volo illusorio nell’infinito, catapulta nel vuoto centrale di noi stessi.
La spirale è ben presente nella natura, è ovunque, per esempio nella forma che assume spontaneamente un vortice d’acqua o nel fumo di un fiammifero appena acceso; tutto l’Universo sembra muoversi a spirale, dal DNA umano agli ammassi galattici che costituiscono l’Universo, dalle nubi interstellari alla rotazione dei pianeti e delle stelle, dal moto dei cicloni al campo energetico umano, ecc.
Pare quasi che la natura utilizzi la forma della spirale per “ottimizzare” e “concentrare” la sua efficacia.Nella spirale sono presenti:
l’evoluzione e la crescita;
la resa, lasciar andare, il rilascio;
la consapevolezza all’interno del contesto dell’intero;
la connessione e l’unione con le energie cosmiche e la Divinità;
l’espansione e il movimento;
le rivoluzioni del tempo, le stelle, i pianeti e la via del progresso naturale;
La spirale è usata anche nel Qi Gong, e Master Mingtong Gu, stimato insegnante internazionale di Qi Gong, allievo diretto del grande Dottor Pang Ming, creatore di Zhineng Qi Gong, in questo video usa la forza dell’energia a spirale “umana” del Qi Gong con alcuni mantra, fra cui anche il mantra Haola” (pronuncia How-la).
Il maestro Mingtong Gu forma così una spirale energetica molto potente, usando anche il campo di qi per amplificare la guarigione delle persone, muovendosi in una spirale composta da un gruppo di persone.
La spirale umana ha un ingresso e un’ uscita, è un percorso energetico simile a quello che avviene nel labirinto, il flusso energetico che si forma favorisce l’ armonizzazione di se stessi con l’universo.
Nella nostra vita c’è una separazione tra la Terra e il Cielo, con gli esseri umani nel mezzo, nell’antica pratica cinese della spirale umana avviene un’unione con il tutto e questo consente di lasciar andare le ferite e ogni malattia che ci impedisce di sentire l’unità dell’Universo.
Particolari mantra e suoni, combinati con il movimento e l’intenzione, hanno la capacità di sciogliere eventuali blocchi, “caricare” le zone del corpo dove il Qi è diminuito e attivare nel corpo e negli organi la potenza dell’ auto-guarigione; ciò comporta un maggiore flusso di energia in tutto il nostro corpo, migliorando il sistema immunitario, favorendo lo sviluppo della buona salute.
Anche nel centro delle nostre mani è rappresentato un movimento energetico immaginario a spirale.


Nella storia dei popoli antichi sono presenti più forme di Kels dalle proprietà magiche e taumaturgiche, per esempio il Triskel degli antichi Celti, costituito da tre spirali congiunte, amuleto considerato magico e kamagra 100 chewable tablet di grande potenza.
Altre informazioni sulla spirale nella concezione druidica quiNon a caso, Madame de Staël, (Anne-Louise Germaine Necker, baronessa di Staël-Holstein, meglio nota con il nome di Madame de Staël), scrittrice francese, disse:
“La mente umana fa sempre progressi , ma si tratta di un avanzamento a spirali.”
Buona pratica, nell’avanzamento a…spirali!
Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri