“L’Informazione è il fondamento di tutto”  Dr Pang Ming

Da Cuore a Cuore A.S.D.

 

Oggi abbiamo concluso il secondo modulo del percorso Faqì con Master Tao Qingyu, tradotto da Andrea Panatta, il primo, e da Ewa Isacchi il secondo modulo. A settembre ci sarà il terzo modulo. Ringrazio Master Tao per questa grande opportunità, i miei compagni di viaggio e tutte le persone che hanno partecipato!

Ecco alcune delle belle testimonianze che ho appena ricevuto!

Ancora grazie, dal Cuore a tutti voi per la vostra presenza!

Maria Grazia Mauri


 

Cara Maria Grazia,

sono sempre più entusiasta delle pratiche di ZNQG ed anche questo modulo con Master Tao mi è piaciuto moltissimo! Sentire il Qi così forte e chiaro è proprio una figata! (perdonami l’eccesso di linguaggio, ma quando ce vò ce vò ;-). Oggi ho fatto il pieno con 4 ore di corso (per recuperare ieri) quindi sono particolarmente gasata 😀

Ho trovato Master Tao molto preciso nell’insegnamento e pratico. Credo sia riuscito a trasmettere davvero tanto. Mi è piaciuto molto che nel modulo 2 ha aggiunto esercizi al modulo 1, ma soprattutto che ha approfondito tanto gli stessi. A volte mi sento un po’ sopraffatta quando ci sono troppe lezioni in poco tempo, perchè così non riesco veramente a metabolizzare tutte le informazioni e quindi a farle mie, anche se mi esercito tanto da sola. Si vede che sono una slow learner 😉 Devo proprio dire che questo non mi sta succedendo con questi moduli di Master Tao, il che sta rendendo l’apprendimento sicuramente più efficace, piacevole e radicato.

Ti ringrazio tanto per avere offerto questi corsi e per il tuo ottimo lavoro. Ringrazio tanto Master Tao e tanto anche Ewa che mi ha introdotto e che ha sempre tradotto in modo davvero impeccabile, preciso e fluido al tempo stesso!

Ci vediamo a settembre 🙂

Haolà

R.

 

 

 

Web Master Maria Grazia Mauri – Tutti gli articoli sono di Maria Grazia Mauri 

 

Contattami per informazioni