Lavorando al Centro Huaxia con il dottor Pang Ming

In questo video di pochi minuti in inglese, uno dei miei insegnanti di Zhineng Qigong, il Dr Lv Junfeng,  istruito direttamente dal Dr. Pang Ming, ci parla della sua esperienza, di come è diventato insegnante e ha lavorato al Centro Huaxia, inoltre ci dà anche consigli sulla pratica del Qigong e parla di come aumentare il nostro “livello di Gongfu”

Traduco in italiano dal video:

Nel 1990 mi sono laureato all’Università di Medicina, ero interessato anche a molte, molte, pratiche di Qigong, ma Zhineng Qigong è quello che mi piace di più. Ha una teoria perfetta, un metodo. Così sono andato al Centro Huaxia di Zhineng Qigong, per partecipare ai due anni di formazione in Zhineng Qigong, dove il Dr Pang Ming insegnava personalmente. Due anni dopo, lavoravo al Centro Huaxia di Zhineng Qigong. Prima la formazione, dopo due anni di formazione, intorno al 1997, sono entrato nel Centro di guarigione Huaxia e ho lavorato come insegnante. E’ stato molto… non posso usare le parole per esprimermi, se non felicità, perchè Zhineng Qigong mi ha portato una vita completamente nuova. Penso che abbia completamente cambiato la mia vita. Ha massaggiato il mio corpo, la mia coscienza. 

Quando diventi insegnante, prima devi esercitarti per portare benefici a te stesso, e migliorare il tuo livello di salute. Allo stesso tempo, lavoriamo nel centro Qigong per portare beneficio agli altri. Mi è piaciuto questo lavoro, ma il centro di Zhineng Qigong ha chiuso nel 1999, questo è un peccato.

Ci sono molte esperienze di guarigione con la pratica. Puoi acquisire esperienza attraverso alcuni libri e alcuni video. Se vuoi praticare Zhineng Qigong in modo efficace per ottenere risultati migliori, prima di tutto il mio consiglio è questo: per prima cosa leggi il libro del Dr Pang Ming “Panoramica della Scienza del Zhineng Qigong”. 

Overview of Zhineng-Qigong Science Prof. Pang Ming

In questo modo avrai la corretta comprensione del Zhineng Qigong. Alcune cose molto importanti, usiamo la corretta comprensione. A poco a poco, vedrai che userai attivamente la tua consapevolezza. Migliorerai velocemente il tuo livello di Gongfu, ed otterrai un risultato migliore. 

Master Dr Lv Junfeng-Zhineng Qigong.

Sul nostro canale Youtube trovi alcune sessioni con il Dr Lv Junfeng.