Mantra Mingjue

In questo audio trovate il meraviglioso Mantra Míngjué, composto da Manfred Holub sulla base delle 4 frasi che Master Wei Qifeng trasmette durante il corso Mingjue a tutti i suoi studenti-praticanti, e che ha trasmesso anche a me, infatti ho iniziato a giugno 2022 il percorso di un anno Mingjue con Master Wei.

Un Mantra davvero bello e profondo.

Da sentire e risentire, con incluso il suono “Eng”.

Queste 4 frasi sono il fondamento del Dào Dé secondo la Teoria del Zhìnéng QìGōng del Dr. Pang Ming:

Io sono Amore Míngjué
Io sono Pace Míngjué
Io sono Felicità Míngjué
Io sono Gratitudine Míngjué

Nel Zhìnéng QìGōng ci sono tre livelli principali di pratica dell’interezza, il terzo livello corrisponde alla pratica dello stato dell’Interezza Mingjue.

Ming (明) significa “chiaro”, jue (觉) significa “consapevolezza” o “osservatore”. Possiamo ritenere Mingjue come il nostro maestro interiore o il nostro osservatore interiore che raggiunge uno stato di autoconsapevolezza e uno stato di risveglio di chiara coscienza.

Mingjue è principalmente un  grosso percorso dentro se stessi, è il livello di pura coscienza che va oltre tutti i sentimenti, i pensieri, le idee e le emozioni.

Qui anche il file audio

Visita qui il sito Mingjue

 

Grazie Master Wei e grazie Manfred Holub per la tua splendida voce e musica!

“Attraverso la pratica di Mingjue, è possibile raggiungere uno stato mentale armonioso e stabile, equilibrare l’energia di tutto il corpo e cancellare i problemi fisici ed emotivi”.
Master Wei Qifeng

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri