Laboratorio Paranormale Zhineng Qigong con Master Tao Qingyu 22.06.2023

Laboratorio Paranormale


22/06/2023

dalle ore 14,00 alle ore 15,30   (8.00 p.m. to 9.30 p.m. Beijing time)

Traduzione Ewa Isacchi – Inglese/Italiano

ONLINE ZOOM

Sviluppare le Abilità Paranormali è una parte importante della pratica di Zhineng Qigong, attraverso l’uso attivo della Coscienza ordinaria è possibile ottenere uno sviluppo delle Abilità Paranormali. In uno stato paranormale, lo Yiyuantì 意 元 体)si connette con le informazioni di un oggetto, formando un percorso chiamato “Tunnel di Yiyuanti”. Una volta formato questo tunnel mentale, lo Yiyuanti può connettersi con un oggetto nella sua interezza e unirsi e trasformarsi (hunhua) con esso. 

 

Cos’è lo Yiyuanti? leggi qui 

In queste sessioni di Laboratorio saranno incluse le sperimentazioni, lo studio e la pratica sulla materia per aprire il nostro tunnel mentale al processo Hunhua. 

Video della registrazione incluso.

Libro consigliato per chi desidera approfondire:

Le Abilità Paranormali del Dr Pang Ming

Tradotto in italiano da Maria Grazia Mauri e Elisa Ghezzi

In vendita sia in cartaceo che in ebook (anche su Amazon)

Sa partecipi solo a questa lezione

Una sola lezione

da 90 minuti
Online Zoom
Con il video della registrazione
25
Se partecipi alle sessioni settimanali

Una sola lezione

da 90 minuti
Online Zoom
Con il video della registrazione
15

Il Maestro Tao Qingyu, ha iniziato la pratica del Zhineng Qigong nel 1993 e ha ottenuto un diploma di insegnante di Zhineng Qigong dopo aver frequentato il biennio di studi 1995-1997 con il Dr Pang Ming, creatore di Zhineng Qigong. Dopo il diploma ha lavorato presso il centro Huaxia per diversi mesi. Nel 2000 ha iniziato a viaggiare per tutta la Cina e Hong Kong per insegnare il Zhineng Qigong e per trattare con il qi molte persone. Il suo desiderio è di trasmettere la sua conoscenza ed esperienza alle persone nel mondo per diffondere la cultura del Zhineng Qigong e permettere a ognuno di godere della vita, essere felici, liberi e in salute.