La Spirale del Zhineng Qi Gong – Healing Spiral

 

L’ASSOCIAZIONE Da CUORE A CUORE e l’ASSOCIAZIONE A.I.N.A.O. – Poli di formazione olistica AICS www.dacuoreacuore.it – www.ainao.it
del Dipartimento Nazionale Discipline Olistiche e Bio Naturali

ORGANIZZANO

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA:
LA SPIRALE DI GUARIGIONE DEL ZHINENG QI GONG

 

Con il Maestro Tao Qingyu di Zhineng Qi Gong della Harmonious Big Family – Daohearts

Con la partecipazione e traduzione di Andrea Panatta, Insegnante di Qi Gong e autore di tre libri: ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI – LA VIA DELLA FORZA – ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI 2.0.

A BESANA IN BRIANZA (MB) – 07/08 NOVEMBRE 2020

Presso Istituto DON CARLO SAN MARTINO – RIGOLA
Via G. Leopardi 59 – 20842 Besana Brianza – MB
                                    Dalle ore 09,30 alle ore 17,30 con pausa pranzo di un’ora.

Abbiamo bisogno dell’iscrizione e conferma della Vostra partecipazione entro il 01/09/2020, grazie.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞


La forma della spirale è una delle forme più elementari del movimento nell’Universo, simile alla Via Lattea in cui viviamo, con spirali sia in senso orario che antiorario. Il nostro DNA è influenzato da queste due forze. Con la pratica “Healing Spiral” del Zhineng Qigong, guidati dal Maestro Tao, possiamo ricreare lo stato della spirale, attraverso l’uso della coscienza e connetterci a questa fondamentale Energia Cosmica, ottenendo un effetto risonante con i nostri corpi. Questa pratica serve per attivare la nostra profonda vitalità, per aiutarci a guarire e rigenerare i nostri corpi, debellando le malattie.
Informazioni sulle funzioni e sulla sua utilità saranno spiegate nel dettaglio durante questi due giorni.
Programma di insegnamento:

1 Cos’è la coscienza, come trovare il potere originale della pura coscienza e usarla per trasformare il qi.

2 Comprendere ed usare la guarigione a spirale.

3 Tecniche di guarigione: autorigenerazione e trattamento agli altri

4 Trattare diversi tipi di malattie, come il cancro, ipertensione, diabete, ecc.

5, Meditazione, visualizzazione …

SARA’ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AICS
Possono partecipare:

Tutte le persone che desiderano migliorare il proprio livello di salute, tutte le persone che vogliono diventare praticanti di qigong e trattarsi con il qigong, tutte le persone con capacità di guarigione naturali.

Il Maestro Tao Qingyu ha iniziato a praticare Zhineng Qigong nel 1993. Ha frequentato il corso di formazione per insegnanti di Zhineng Qi Gong dal 1997 al 1999 e si è diplomato, successivamente ha lavorato nel centro di cura di Huaxia per diversi mesi.
Dal 2000 ha viaggiato in tutta la Cina, compreso Hong Kong, insegnando Zhineng Qigong, trattando anche molte persone. Desidera profondamente trasmettere le proprie conoscenze ed esperienze ad altre persone in tutto il mondo, diffondere la Scienza del Zhineng Qigong e consentire a tutti di godersi la vita e di essere felici, liberi e in salute.
Harmonious Big Family – Grande Famiglia Armoniosa
Alla fine del secolo scorso, il Maestro Pang Ming tenne parecchie lezioni sulle sue idee per un mondo armonioso. Lo descrisse come un sogno sulla vita degli esseri umani che vivrebbero in un mondo felice, pacifico e libero. Nel 2007, l’insegnante Wei e diversi amici di qigong hanno avuto l’idea di fondare una Grande Famiglia Armoniosa. L’idea è quella di ricevere praticanti da tutto il mondo. Alcuni potrebbero vivere lì a lungo; quelli con poche risorse rimarrebbero gratis; alcune persone lavorerebbero lì come volontari. La grande famiglia si assumerebbe la responsabilità dei membri secondo le loro necessità. Affinché ciò accada, stanno cercando un posto bellissimo e preparando i fondi necessari per esaudire questo desiderio.

Per informazioni e iscrizioni: Associazione Da Cuore a Cuore – Maria Grazia Mauri – cell. 3452840043
Email: mariagrazia©dacuoreacuore.it

Associazione Ainao – Dott.ssa Stefania Gamberoni – cell. 3381276046 – Email: info©ainao.it

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 


Se l’articolo ti piace condividilo

I commenti sono chiusi.