Particolari che fanno la differenza in un Campo di Qì del Zhìnéng Qìgōng

Il Dr Pang Ming lo ha detto e scritto, anche nel libro

“Le Abilità Paranormali”

Gli effetti di un campo di qì riflettono il livello di Gōngfu del creatore ma sildenafil 50 mg online anche qualsiasi altra cosa nel campo di qì.

Cos’è il Gōngfu? Leggilo qui

Gli effetti saranno diversi con lo stesso creatore del campo di qì ma con persone, animali, piante o sostanze inorganiche diverse. Anche nel Reiki è importante l'”Imprinting energetico” del master che trasmette l’energia vitale universale.  Il Dr Pang Ming di  Zhìnéng Qìgōng mi ha chiarito, con i suoi scritti, alcuni concetti importanti che toccano bugiardino cialis 20 mg molte discipline energetiche.

I partecipanti non accettano passivamente l’effetto del campo di qì perché anche loro lo influenzano. Quando i partecipanti sono vigorosi, concentrati, in sintonia con il leader, il campo di qì viene rafforzato, al contrario, se ciò non avviene il campo di qì sarà disperso o indebolito.

In generale, anche i partecipanti che rafforzano il campo di qì trarranno beneficio da esso.

La qualità non viene per caso, la qualità dipende da tutti noi.

Per navigare bene, occorre essere dei buon marinai,  non si diventa dei buoni marinai restando in porto a sognare gli oceani. Occorre navigare, farlo spesso e diventare esperti nel solcare i mari per  farsi esperienza nel saper condurre bene la propria barca (con a bordo anche altre persone), un mare calmo non ha mai fatto un buon marinaio ed un buon marinaio si conosce nelle tempeste, inoltre, occorre anche saper sopportare le rudi carezze del mare.. e quelle forti dell’universo.

Vita e Qì sono come il mare, l’esperienza forgia dei bravi marinai e l’esperienza arriva con la pratica,
alzare le vele per cogliere il vento, reggere il timone durante la tempesta
e tenere pronta l’ancora per un approdo sicuro, sono azioni importanti, anche nell’aiutare altre persone. Ciascuno di noi è il Capitano della propria Barca, nel solcare i mari, o le vie della vita.

“Quando ci sono sette timonieri su otto marinai, la nave affonda.”
(Proverbio cinese)

Buona pratica nel Campo di Qì o della Coscienza!

Da Cuore a Cuore, navigando nel vasto oceano del Qì, Haola!

Maria Grazia Mauri

Se l’articolo ti piace condividilo

I commenti sono chiusi.