Video corso per affrontare casi di tumore, noduli, cisti con la pratica di Zhineng Qigong

Sono sempre disponibili i video delle registrazioni del corso online Zoom di marzo 2022 (8 giorni) con Master Tao Qingyu –  www.daohearts.com    

Per gli associati Da Cuore a Cuore A.s.d.

Video delle registrazioni del corso, della durata di due ore ciascuno, tradotti in italiano da Da Cuore a Cuore A.s.d. – video in inglese e video tradotti in italiano (solo questi sono 16 video) + i video delle pratiche e delle meditazioni, pronti per praticare, per  essere visti e….  rivisti!

In questo corso ci concentriamo su cancro, tumore, cisti, noduli e iperplasia dal punto di vista della Scienza del Zhineng Qigong che si basa sulla teoria dell’Interezza Hunyuan.

Forniremo teoria e pratica per supportare il processo verso una salute migliore per i partecipanti del corso. I metodi per favorire il benessere del Qigong sono adatti anche a partecipanti con varie malattie comuni e croniche.

Per partecipare al corso non è richiesta alcuna conoscenza precedente del Qigong, tuttavia anche gli insegnanti e i praticanti di Zhineng Qigong sono invitati a vedere le registrazioni per approfondire la loro comprensione su come si può accedere ad una salute migliore attraverso la pratica del Zhineng Qigong.

Teoria: 

1. Qual è la causa della malattia?

Spieghiamo la causa energetica dello sviluppo di cancro, tumori, noduli e cisti e malattie proliferative dal punto di vista della teoria del Qigong e del Zhineng.

2. Come prevenire e curare tali malattie con la pratica del Qigong e come stabilire un quadro di riferimento sano?

3. Che cos’è un campo Qi?  Come utilizzare un campo di Qi per rafforzare la pratica e gli effetti curativi.

Metodi:
I metodi insegnati e praticati sono semplici e potenti, facili da imparare e da praticare. La pratica di questi metodi può aiutare ad eliminare i blocchi energetici per disperdere i tumori.

1. Il metodo per ruotare la vita e rafforzare i reni: aiuta a ottenere un qi renale sufficiente per migliorare l’immunità, aumentare la vitalità e accelerare il recupero.
2. Aprire e chiudere nel senso di rotazione. Questo è un metodo pratico speciale per usare la coscienza per disperdere tumori e blocchi.
3. Scuotere (agitare), visualizzazione del metodo “Hua”. Questo metodo è stato appositamente creato dal Dr. Pang Ming per i malati di cancro.

In ogni sessione, forniremo diverse forme di trattamento, useremo il campo Qi per favorire la dissipazione di tumori, noduli e blocchi.

Riceverai tutti i video in inglese e tutti quelli tradotti in italiano da Da Cuore a Cuore A.s.d.

Per informazioni: Maria Grazia Mauri – email mariagrazia@dacuoreacuore.it – per gli associati Da Cuore a Cuore A.s.d. – tutti possono associarsi! Contattami. 

 

 

Nota Bene:

Le informazioni che vengono fornite in questi video e durante le sessioni di pratica online non hanno valore terapeutico per nessun ambito della scienza medica; non consentono né possono condurre a fare diagnosi, né intendono sostituire le terapie convenzionali.

In caso si vivano problemi di salute, occorre rivolgersi al proprio medico curante, che solo è abilitato a fornire corrette indicazioni di cura.

La pratica dello ZHINENG QIGONG non permette in alcun caso di sospendere le terapie che il proprio medico curante ha indicato, né di modificare le terapie in atto, né durante né dopo la pratica stessa, senza avere prima consultato il proprio medico curante.

Un Insegnante di ZHINENG QIGONG non può promettere, non può alludere, né tanto meno garantire guarigioni fisiche miracolose.

Eventuali benefici fisici riscontrati durante e/o dopo la pratica del ZHINENG QIGONG, sono dovuti al miglioramento della condizione energetica e spirituale della persona. L’Energia Universale che tutto avvolge agisce in modo positivo e benefico in ciascun individuo. Questo è l’unico senso che è possibile assegnare al termine “guarigione” qualora venisse utilizzato. Le indicazioni e le tecniche suggerite durante le sessioni di pratica online  non possono e non devono sostituire la consulenza di un medico. Decliniamo ogni responsabilità per l’uso, anche improprio, di queste tecniche e delle informazioni fornite in questi video durante le sessioni di pratica online.