Informazione, terzo aspetto della materia o il primo?

Il Dr Pang Ming è il creatore della Scienza del Zhineng Qigong, ritengo che la sua Teoria della Trimateria sia molto veritiera, infatti sostiene che nell’Universo esistono tre tipi di esistenza: materia fisica, energia e informazione. La materia fisica si riferisce all’esistenza a partire dal livello degli atomi. L’energia è quella intesa dalla scienza moderna e comprende il suono, la luce, l’elettricità, il magnetismo, il calore, la gravità e le radiazioni. Il terzo tipo di esistenza è l’informazione, l’insieme delle caratteristiche spazio-temporali di ogni cosa che esiste. Con Master Tao Qingyu ci stiamo allenando nelle sessioni del Laboratorio Paranormale, cosa che  mi entusiasma molto, anche per i risultati che stiamo ottenendo. Il Dr Pang Ming nel libro che abbiamo tradotto “Le Abilità Paranormali” scrive che l’attività della coscienza umana si manifesta su tre livelli:

  • Primo livello: è rappresentato dal linguaggio e dal comportamento;
  • Secondo livello: è rappresentato dal livello del Qì, ovvero aprire e chiudere, raccogliere e disperdere. la direzione del flusso (un livello più raffinato);
  • Terzo livello: è rappresentato dal movimento dell’Informazione, cioè il livello dello Yiyuanti.

Usando le abilità ordinarie, non possiamo davvero comprendere la coscienza umana ai livelli del Qì e delle Informazioni, ma solo al primo livello, come scritto sopra, ed è  quello relativo al linguaggio e al comportamento, dove è possibile prendere abbagli ed essere ingannati dalle false apparenze. Per questo occorre allenarsi a conoscere direttamente le attività del Qì umano e della Coscienza: Qì e Coscienza sono strettamente connessi, possiamo arrivare a conoscere lo stato del Qì di una persona in base alle sue attività di Coscienza e questo stato può essere capito dai cambiamenti nell’attività della Coscienza dallo stato del Qì della stessa persona. Come? dal risultato dei suoi pensieri e comportamenti, per esempio: i pensieri arroganti disperdono Shen e Qì.

TUTTI I CAMBIAMENTI DELLA COSCIENZA CAUSANO CAMBIAMENTI NEL QI.

Quando anche la Coscienza si altera, il Qì continua ad essere influenzato per un periodo di tempo, e la durata del tempo è proporzionale al grado di attività della Coscienza. Le persone con capacità di “ricevere” il paranormale, saranno in grado di conoscere direttamente l’attività della Coscienza degli altri. Quando le persone avranno raggiunto un certo livello, smetteranno naturalmente di fare e pensare cose che infrangono le regole di vita.

Perchè?

Semplicemente perchè, le persone con capacità paranormali diventeranno consapevoli degli effetti negativi che hanno su di loro, e a questo punto, anche le persone senza abilità paranormali arriveranno a controllare i loro pensieri e comportamenti cattivi perchè gli altri potranno essere consapevoli di come sono “davvero” loro dentro. Migliorando noi stessi, miglioriamo anche gli altri. 

Per questo ritengo che praticare Zhineng Qigong, non sia solo fare del movimento fisico e basta. Zhineng Qigong è molto, molto, di più. Allenarci nelle sessioni dei Laboratori Paranormali online che stiamo facendo con Master Tao Qingyu, è una possibilità per partecipare ad un ottimo metodo, per migliorarci, e rispondere a queste domande:

  1. Come possono i tumori delle persone scomparire in pochi minuti grazie alla attività della Coscienza umana?
  2. Come possono guarire all’istante le ossa rotte?
  3. Che tipo di energia può alterare il corpo umano fino a questo punto?
  4. In quale stato di Coscienza è meglio operare?
  5. Come inviare informazioni per ottenere dei risultati importanti per me e per la mia salute? (e non solo per la mia).
  6. Ed altro ancora.

Zhineng Qigong è una “raffinata” Scienza che riguarda gli esseri umani e l’essenza delle abilità paranormali del Zhineng Qigong è rappresentato dall’uso delle abilità della Coscienza degli umani. Allenando la nostra capacità di inviare informazioni “complete” , attivando il nostro Yiyuanti, inizieremo a manifestare il nostro potere e daremo il via ad un cambiamento anche nel mondo. Un processo che utilizza le informazioni di interezza è già iniziato per molte persone in questi anni, Informazione, terzo aspetto della materia o il primo? mi domando,  stiamo tuttavia capendo che informazione, energia e materia, tutti e tre esistono come uno stato di totalità Hunyuan inseparabile. 

Mio esperimento con la buccia di un mandarino

Appena “saldato” con l’invio di informazioni.

Due giorni dopo è ancora così.

Tutto può cambiare in base a come osserviamo la materia e alle informazioni che inviamo, perchè:

“Ogni volta che guardi un mandarino, puoi vederlo in profondità. Puoi vedere tutto l’universo in un unico mandarino. Quando lo sbucci e lo annusi, è meraviglioso.” Thich Nhat Hanh

Haola!

Da Cuore a Cuore, nel battito della Coscienza Universale.

Maria Grazia Mauri