La Super Intelligenza del Zhineng Qigong

L’intelligenza soprannaturale (o super intelligenza) è il mezzo fondamentale per la ricerca e l’esplorazione scientifica del Qigong e per sondare i misteri del rapporto tra gli esseri umani e la natura.

Può essere una capacità innata, spesso definita “Funzioni psichiche speciali”, oppure può essere acquisita attraverso un addestramento speciale nell’infanzia o attraverso la pratica del Qigong, dando luogo a funzioni speciali che differiscono da quelle delle persone comuni.

Può essere utilizzata per comprendere le leggi dell’intero movimento del rapporto tra uomo e natura e per trasformare le funzioni di tale rapporto. Si tratta di una manifestazione dell’intelligenza che si verifica inevitabilmente in una certa fase dello sviluppo umano, ed è un percorso necessario perché l’umanità realizzi la sua libertà e la sua coscienza, che sono essenze intrinseche della sua natura.

La scienza della diagnosi e del trattamento del Qigong utilizza l’intelligenza soprannaturale per diagnosticare e trattare le malattie, ma questa è solo una parte delle applicazioni dell’intelligenza soprannaturale. Poiché l’intelligenza soprannaturale è uno stato speciale, diverso da quello delle persone comuni e completamente nuovo.

Dr Pang Ming Zhineng Qigong

Zhineng Qigong Dr Pang Ming e la super intelligenza

Zhineng Qigong Dr Pang Ming e la super intelligenza