Le abilità Paranormali del Dr Pang Ming – libro tradotto e pubblicato da Maria Grazia Mauri e Elisa Ghezzi

Tradotto in italiano da: Maria Grazia Mauri e Elisa Ghezzi

Traduzione dal cinese all’inglese: Wei Qi Feng e Patricia Fraser

È una grande gioia per me pubblicare questo particolare libro del Dr Páng Míng in italiano, e ringrazio il mio Maestro Wei Qifeng per avermi concesso l’onore di tradurlo dall’inglese.

Ringrazio mia nipote, Dott.ssa Elisa Ghezzi, laureata in lingue orientali, per avermi aiutato nella traduzione del libro.

Grazie alla mia prima Insegnante di Zhìnéng Qìgōng, Maria Teresa Bassetto Okada, senza di lei, probabilmente, non sarei giunta agli insegnamenti del mio Grandissimo Maestro Dr Pang Ming, a cui invio tutto il mio Amore e tutta la mia gratitudine per il suo aiuto, giunto tramite l’invisibile e potente campo di Qì, fin dall’inizio del mio percorso con Zhìnéng Qìgōng.

Grazie a tutti i miei Maestri di Zhìnéng Qìgōng che ho incontrato in questi anni di percorso.

Grazie dal cuore all’amico scrittore ed insegnante di Zhìnéng Qìgōng, Andrea Panatta, al mio Maestro di Qìgōng Dott. Giuseppe Pavani e alla moglie Dott.ssa Stefania Gamberoni per la lettura del libro ed eventuali osservazioni, infine un grandissimo grazie al Prof. Vincenzo Cuteri, praticante di Zhìnéng Qìgōng, per la revisione del testo.

Grazie al mio editore, Mauro Garbuglia – www.edizioninisroch.it – per aver subito pubblicato il libro. Grazie a chi acquisterà il libro e lo leggerà.

Da Cuore a Cuore con immensa gratitudine,

Maria Grazia Mauri

Il Libro è in vendita qui:

https://www.edizioninisroch.it/prodotto/le-abilita-paranormali-le-tecniche-del-zhineng-qigong-dr-pang-ming/