Il numero "di guarigione sacro" del Dottor Zhi Gang Sha
il mercoledì 09 ottobre 2013 Stampa il Contenuto Crea file pdf del Contenuto

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni", disse Erich Korbler, fondatore della nuova Omeopatia; sull'onda di questo pensiero, ho partecipato nel Marzo 2013 al seminario di due giorni "Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" secondo l'insegnamento di Grigori Grabovoi, con la Dott. Eleonora Brugger e Dott. Paul kircher, entrando così nel mondo delle sequenze numeriche.
Un mondo che mi è immediatamente piaciuto, ho subito iniziato a sperimentare le sequenze numeriche, durante il corso un partecipante mi ha mostrato il libro di Petra Neumayer "Guarire con i numeri" - Macro Edizioni che ho velocemente acquistato.

Leggendo il libro sono stata immediatamente attratta dalle informazioni sul numero di guarigione sacro 3396815.
Incuriosita, ho iniziato a sperimentarlo coinvolgendo anche altre persone che hanno iniziato ad usarlo, trovate alcune testimonianze scritte anche nel mio gruppo Facebook "Da Cuore a Cuore".
In questi mesi ho cercato informazioni su questo numero, pubblico qui quel che ho raccolto, quel che so, affinchè sia utile a tutti.


Leggi tutto l'articolo qui


Copyright © 2009-2020 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri