Testimonianze Seminario Zhineng Qigong con Master Tao Qingyu – 9 Palazzi e 13 Cancelli

Si è concluso oggi il seminario di Zhineng Qigong  ” 9 Palazzi e 13 Cancelli” con Master Tao Qingyu.

Un seminario che ci ha stupito per il grande lavoro energetico che avviene nella prima forma di Zhineng Qigong, Peng Qi Guan Ding Fa – livello avanzato. Le nostre percezioni sono cambiate in meglio, infatti questa forma avanzata aiuta a sviluppare le nostre capacità extrasensoriali, e non solo: è aumentata anche la nostra capacità di assorbire più qì.

Il nostro Gong fu è migliorato, così come il flusso del qì interno ed esterno, è aumentato lo scambio fra i due perchè ora avviene con più facilità, grazie alla profonda pratica di questi giorni nel Campo di Qì ed alcuni di noi lo hanno nettamente percepito.

Attraverso la pratica, la nostra mente cambia, ed anche la nostra salute migliora. Yishi guida il qì e aiuta lo Yiyuanti a fondersi meglio con lo Hunyuan qì corporeo.

Nel bel gruppo che ha partecipato, praticato ed ascoltato con molta attenzione le chiare spiegazioni e i preziosi insegnamenti di Master Tao, c’era anche un Medico, specialista in Radiologia, ecco la  testimonianza della Dottoressa Maria Elena Belletti che ho ricevuto oggi, 28/09/2022 per email:

 

Ciao Maria Grazia,

grazie a te (ed ad Andrea) per avermi fatto conoscere Master TAO Qingyu.
Un vero Maestro di Vita  che è felice di trasmettere la sua  Conoscenza.
Mi fa piacere condividere con tutti voi la mia esperienza.
Ho 72 anni. Dal quarto giorno del corso, alla fine della pratica guidata dal Master, ho sentito  la Presenza di Uno Spazio Interiore  che nutre  e sostiene tutto il corpo. Una sensazione – percezione di libertà, leggerezza interiore  ed espansione ( soprattutto  all’ interno del torace ) come aver fatto entrare Luce ed Aria  in una stanza ( il corpo )  dove  prima  stagnava  oscurità e aria viziata e pesante. Come aver spalancato le finestre ed aver permesso al Vento di  entrare e ripulire.
E questa percezione persiste anche durante la vita quotidiana, alleggerendo non solo  la fisicità  ma anche  il peso, in generale, delle problematiche  dell’esistenza !!
Ed in più, a volte, anche intravedo una Luce nella mente  che, spontaneamente e fluidamente, sta  trovando SEMPLICI  idee alternative per facilitare la risoluzione specifica di vari problemi.
Un grande GRAZIE di cuore
Maria Elena Belletti
********
Un’altra studente, V. scrive:
“Per me questo è stato un corso veramente potente. Il mio gongfu è migliorato”
D., invece:
Ho notato che ora anche quando pratico l’unione dei tre centri, come ci ha spiegato Master Tao, la mia percezione è molto diversa da prima, ed è tutto più potente.
M.:
Dopo aver fatto questo seminario, ora avverto una forte vibrazione interna, amplificata, soprattutto quando suono le mie campane tibetane.
L’osservazione di M. sulla pratica con le campane ha spronato me ed un’altra praticante a verificare anche con le nostre campane, ed entrambe abbiamo notato che ora il suono entra più in profondità e vibra con una maggiore intensità, in particolare sui punti in cui abbiamo agito in questi giorni.
Concludendo oggi il seminario, Master Tao ci ha detto:

“Il mio lavoro di insegnamento della forma “9 Palazzi e 13 Cancelli” per il momento è finito, ma il vostro lavoro è appena iniziato”.

Noi amiamo lavorare con Zhineng Qigong, da ottobre 2022 praticheremo insieme nel campo di Qì, guidati da Master Tao, e se vuoi far parte del gruppo, ti aspettiamo!  Leggi le informazioni qui

Un immenso “Grazie ” a Master Tao Qingyu da tutti noi!

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri

 

Le registrazioni del corso sono disponibili, per informazioni:

Maria Grazia Mauri – email mariagrazia@dacuoreacuore.it