SEMINARIO ONLINE ZOOM 

Otto metodi di pratica del Qì – Zhineng Qigong –

con Master Tao Qingyu

Traduzione Andrea Panatta – Inglese/Italiano

24/26/27/31 Gennaio 2023 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (orario Italiano),

2/3/7 Febbraio 2023 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (orario Italiano) – 9p.m/ 11p.m. Beijing time.

Gli otto metodi di pratica del Qi sono i metodi di Zhineng Qigong specifici per la pratica del Qi e rappresentano l’essenza e le abilità di base della pratica del “Qi”.

Scopo e contenuto:

– La pratica degli Otto Metodi del Qi può rendere abbondante il Qi nel corpo in breve tempo. Questa pratica può essere utilizzata non solo per sviluppare le abilità paranormali, ma può anche migliorare le funzioni del corpo e migliorare la salute.

– Gli otto metodi di pratica del Qi sono molto semplici, facili da imparare e da praticare, e possono aiutare i praticanti a migliorare rapidamente il loro livello di Gongfu e del Qigong.

I primi quattro metodi sono relativamente semplici e comprendono:

Chi Qì (mangiare il Qì), Rou Qì (massaggiare il Qì), Chen Qì (allungare il Qì), La Qì (tirare il Qì). Questi metodi possono rendere più abbondante il Qì interno. Si tratta di una scorciatoia per aiutare ad avere nel corpo una quantità abbondante di Qì interno.

Gli ultimi quattro metodi comprendono:
Ju Qì (Raccogliere il Qì), Lian Qì (Attirare il Qì), Hun Qì (Unire il Qì), Hua Qì (Trasformare il Qì),  aumentano principalmente le connessioni tra il Qì degli organi interni e il Palazzo Hunyuan, e raccolgono il Qì al centro del corpo per costruire le fondamenta del Canale centrale Hunyuan.

Chiunque può partecipare a questo corso, ma è preferibile aver già appreso il livello 1 e 2 di Zhineng di Qigong.

PLAYLIST YOUTUBE Otto metodi del Qì – Zhineng Qigong 

Prezzo compreso tutte le registrazioni

Seminario Otto metodi del Qì
200
Sale

Per informazioni e iscrizioni:

Maria Grazia Mauri – email mariagrazia@dacuoreacuore.it

 

Master Tao Qingyu, ha iniziato la pratica del Zhìnéng Qìgōng nel 1993 e ha ottenuto un diploma di insegnante di Zhìnéng Qìgōng dopo aver frequentato il biennio di studi 1995-1997. Dopo il diploma ha lavorato presso il centro Huaxia per diversi mesi. Nel 2000 ha iniziato a viaggiare per tutta la Cina e Hong Kong per insegnare il Zhìnéng Qìgōng e per trattare con il qi molte persone. Il suo desiderio è di trasmettere la sua conoscenza ed esperienza alle persone nel mondo per diffondere la cultura del Zhìnéng Qìgōng e permettere a ognuno di godere della vita, essere felici, liberi e in salute.