Laboratorio Paranormale online: una palestra Hunhua molto importante.

Nella bella sessione online di Laboratorio Paranormale di Zhineng Qigong del 14.01.2023, Master Tao Qingyu ci ha spiegato le due modalità di vita che governano i tre strati della materia. Quando pratichiamo gli esercizi nel laboratorio Paranormale online, lo facciamo con lo scopo di sviluppare la seconda modalità di vita, quella che serve per governare i tre strati della materia. 

I tre stati della materia ci dicono che l’universo è fatto di  Energia – Qì, Materia – Corpo, e Informazione – Mente. Corpo Umano – Mondo Naturale.

Master Tao ci ha mostrato anche dei filmati con diversi esperimenti fatti, dimostrandoci che le Abilità Paranormali possono fare molto nella nostra vita:  accelerare la crescita delle piante, delle verdure, dei frutti, dei fiori e molto altro, fra cui anche trasformare le malattie in salute e saldare le fratture delle ossa, ovviamente occorre esercitarsi e allenarsi. Non è  importante saper incollare un cetriolo tagliato, ma anche testare la forza della giunzione che abbiamo fatto: più peso regge, più forte è l’effetto che abbiamo ottenuto, Master Tao ci ha quindi mostrato un filmato di un esperimento fatto in Cina da cui ho estratto la foto a fianco. Questa persona dopo l’esercizio è riuscita a portare più di 5 kg sulla giuntura del suo cetriolo tagliato e poi “saldato”.

Veramente forte!

Anche noi abbiamo praticato e fatto gli esercizi durante il laboratorio con volontà e mettendoci buone informazioni. Questo è il cetriolo di L., una delle praticanti del nostro gruppo, che prima lo ha tagliato e poi saldato con la Coscienza. Non solo… nella borsa ha messo anche due libri, fra cui il mio, per un totale di 1,3 kg. E il suo cetriolo ha tenuto alla grande il peso sulla saldatura! Bravissima!

Come ci ha consigliato Master Tao occorre fare questo esperimento gradualmente e “caricare” il peso sulla giuntura per gradi, aumentandolo di volta in volta. 

L’esperimento con il guscio delle uova, mi coinvolge profondamente, è sempre una sorpresa vedere il processo,  ecco il mio uovo prima, e dopo. Questa volta ho dato una bella “bottarella” all’uovo. Foto prima e dopo.

Questa è la zucchina di B.

Nei prossimi laboratori online ci eserciteremo con vari esperimenti sulla materia, perchè attraverso la pratica possiamo imparare a fare molte cose anche per la nostra salute, questi sono esperimenti utili per sviluppare e allenare le nostre abilità. Quando gli effetti dello Yishi, delle informazioni inviate, cambiano senza alcun intervento di natura fisica qualcosa, stiamo inviando informazioni paranormali.

I primi timidi passi, li stiamo facendo. Grazie Master Tao!

Vi aspettiamo!

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri