5 motivi per praticare Zhineng Qigong (ma sono molti di più) – by Master Tao Qingyu

Primo motivo

Attraverso la pratica del qigong, possiamo assorbire direttamente l’energia universale e  rendere abbondante il qi interno per eliminare i problemi del corpo.

Secondo motivo

Il Qigong può avere un effetto anti-invecchiamento. Se l’energia/Qi interno è abbondante, l’effetto anti-invecchiamento aumenta. È possibile mantenere un aspetto giovane e vitale più a lungo.

Terzo motivo

La pratica del Qigong aiuta a stabilizzare le emozioni. Secondo la Medicina Tradizionale Cinese (MTC), le emozioni sono collegate agli organi interni. Quando l’energia degli organi interni diventa più abbondante e armoniosa, le emozioni si equilibrano e possiamo raggiungere la vera pace interiore.

Quarto motivo

La pratica del Qigong può rafforzare il sistema immunitario e la salute generale per curare e ridurre le malattie virali.

Quinto motivo

La pratica del Qigong rende l’energia interna abbondante e fluida. Rafforza il corpo, la mente e la salute, nonché il proprio campo di Qi. Il campo di Qi influenzerà naturalmente l’ambiente, rendendole relazioni armoniose con i membri della famiglia, gli amici, i colleghi, ecc.

Pratica settimanale di Zhineng Qigong con Master Tao Qingyu

Online Zoom

Registrazioni incluse

Nel Campo di Qì e della Coscienza

Pratica settimanale con Master Tao Qingyu

Due sessioni alla settimana online Zoom tradotte in italiano

Una grande opportunità ad un piccolo prezzo

Vieni a praticare con noi nel Campo di Qì
Per informazioni clicca qui