LABORATORIO ABILITÀ PARANORMALI ONLINE DI ZHINENG QIGONG

DA CUORE A CUORE A.S.D. 

ORGANIZZA

LABORATORIO ABILITÀ PARANORMALI ONLINE ZOOM DI ZHINENG QIGONG

CON MASTER TAO QINGYU

03/12/2022 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,30 

(5.00 p.m. to 6.30 p.m. Beijing time)

Da una idea di Maria Grazia Mauri – Traduzione Ewa Isacchi

Inglese/Italiano

Sviluppare le Abilità Paranormali è una parte importante della pratica di Zhineng Qigong, attraverso l’uso attivo della Coscienza ordinaria è possibile ottenere uno sviluppo delle Abilità Paranormali. In uno stato paranormale, lo Yiyuantì 意 元 体)si connette con le informazioni di un oggetto, formando un percorso chiamato “Tunnel di Yiyuanti”. Una volta formato questo tunnel mentale, lo Yiyuanti può connettersi con un oggetto nella sua interezza e unirsi e trasformarsi (hunhua) con esso. 

Cos’è lo Yiyuanti? leggi qui 

In questo primo laboratorio (altri ne seguiranno) saranno incluse le sperimentazioni, lo studio e la pratica sulla materia per aprire il nostro tunnel mentale al processo Hunhua. Ecco alcuni esempi dei risultati degli studenti,  tratti dal Seminario “Le Abilità Paranormali” con Master Tao Qingyu.

Video della registrazione incluso.

 

 

 

“Tutti i cambiamenti della Coscienza, causano cambiamenti nel Qì” Dr Pang Ming

 


Costo: 25 euro per gli associati Da Cuore a Cuore.

Per gli studenti che si iscriveranno anche alle sessioni di pratica online Zoom con Master Tao Qingyu nel mese di dicembre 2022 il costo totale delle 7 sessioni di dicembre + il Laboratorio sarà di 55 euro. (leggi qui per altre informazioni sulle sessioni settimanali con Master Tao).

Per informazioni e iscrizioni: Maria Grazia Mauri – email mariagrazia@dacuoreacuore.it


 

Il Maestro Tao Qingyu, ha iniziato la pratica del Zhineng Qigong nel 1993 e ha ottenuto un diploma di insegnante di Zhineng Qigong dopo aver frequentato il biennio di studi 1995-1997 con il Dr Pang Ming, creatore di Zhineng Qigong. Dopo il diploma ha lavorato presso il centro Huaxia per diversi mesi. Nel 2000 ha iniziato a viaggiare per tutta la Cina e Hong Kong per insegnare il Zhineng Qigong e per trattare con il qi molte persone. Il suo desiderio è di trasmettere la sua conoscenza ed esperienza alle persone nel mondo per diffondere la cultura del Zhineng Qigong e permettere a ognuno di godere della vita, essere felici, liberi e in salute.


 

 

Libro consigliato per chi desidera approfondire :

Le Abilità Paranormali del Dr Pang Ming

Tradotto in italiano da Maria Grazia Mauri e Elisa Ghezzi

Se l’articolo ti piace condividilo

I commenti sono chiusi.