Yin Yang Qi Gong

Yin Yang Qi Gong è il libro del Prof. Bui Quoc Chau tradotto dalla mia Insegnante Truong Thi My Le. Nel libro è spiegato il metodo vietnamita, elaborato nel 1965, del nostro sempre fantastico Prof. Bui Quoc Chau, (creatore della fantastica MultiRiflessologia facciale vietnamita): una respirazione guidata dal “pensiero”, una specifica attività mentale che permetterà al praticante di regolare nel corpo le due energie Yin (freddo) e Yang (Caldo).

Ringrazio “Da Cuore a Cuore” la mia super Insegnante Truong Thi My Le per avermi concesso l’opportunità, il piacere e l’onore -in tempi di fermo per covid- di aver partecipato alla pubblicazione di questo libro tradotto in italiano con delle semplici illustrazioni da me create.

La gioia per me è stata tanta, ma lo è ancora di più vedendo oggi, 02/06/2020, una copia di questo libro italiano nelle mani del Grandissimo Prof. Bui Quoc Chau, grazie alla foto che mi ha inviato Truong Thi My Le.

Grazie Prof. Bui Quoc Chau, grazie Truong Thi My Le, con enorme gratitudine…..J love you!

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri

“Yin e yang, maschio e femmina, forte e debole, rigido e tenero, cielo e terra, luce e oscurità, tuono e lampo, freddo e calore, bene e male… l’interazione di principi opposti costituisce l’universo.” Confucio

Il libro è in vendita qui

Se l’articolo ti piace condividilo

I commenti sono chiusi.