http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Viaggio Sciamanico nel Mondo Superiore per trovare un Maestro





VIAGGIO SCIAMANICO - MONDO SUPERIORE a Besana Brianza (MB)


Con Maria Grazia Mauri "SOLINTI"





Il Viaggio sciamanico nel Mondo Superiore per trovare un Maestro !

A BESANA BRIANZA 01/12/2017 - H. 20,30




Nello Sciamanesimo esiste una realtà invisibile, oltre il mondo fisico, con cui possiamo comunicare per mezzo del viaggio sciamanico.
Gli Sciamani vedono con il Cuore, non attraverso gli occhi, per questo spesso si usa l'espressione "Visione Sciamanica", allo stesso modo, anche gli spiriti ci contattano attraverso il Cuore, anziché attraverso la mente.
Questa realtà invisibile è divisa in tre mondi: Mondo Inferiore, Mondo Superiore, e quello Intermedio e ciascuno di questi mondi ha caratteristiche proprie, che includono particolari tipi di accesso o entrate.
Parte della meraviglia della realtà sciamanica non ordinaria, è la scoperta delle qualità che ritroviamo nei diversi territori e dai molti esseri che vi abitano.
Il viaggio sciamanico che propongo in questo incontro è quello nel Mondo Superiore, dove ci si collega al nostro sè superiore, anche per trovare i nostri spiriti aiutanti, in questo caso i Maestri Spirituali.
Gli spiriti aiutanti possono viaggiare in tutti i mondi e possono accompagnarci nei nostri viaggi sciamanici, dovunque noi andiamo.
In questo viaggio vi spiegherò anche come chiedere la protezione ai nostri spiriti aiutanti dalle persone che "rubano o succhiano" energia.
Quando inizierete a praticare il viaggio sciamanico con regolarità, diventerete consapevoli dell'aiuto che vi forniranno, in ogni mondo, gli spiriti con cui lavorate, e verificherete che vi possono fornire qualsiasi tipo di assistenza.
Ovviamente dovrete assumervi la responsabilità delle scelte che fate nella vostra vita, perché i nostri spiriti aiutanti non possono fare tutto per noi, possono però sostenerci lungo il cammino della nostra crescita spirituale.

Il modo migliore per valutare la credibilità dei viaggi sciamanici è quello di osservare i risultati, ed è solo continuando a praticarli che inizierete a verificare i benefici prodotti dai suggerimenti ricevuti dai vostri spiriti guida.
Ad un certo punto del percorso potrete chiedervi:
"Ricevo informazioni utili nei viaggi sciamanici per affrontare e vivere la mia vita?".
La risposta nascerà spontanea e diretta, dal Cuore.
Nel momento in cui inizierete a notare dei risultati significativi, vi tranquillizzerete, è però importante dare al viaggio sciamanico l'opportunità di rivelare i suoi benefici nel tempo, per soddisfare la logica della nostra ..complicata..mente.

Vi aspetto!

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri






Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri