http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Viaggio sciamanico: Animale Totem



VIAGGIO SCIAMANICO - ANIMALE TOTEM a Besana Brianza (MB)

Lo Sciamanesimo è un'arte che trasforma l'uomo e lo fa diventare un viandante sul cammino Sacro, percorrendo la via della suprema arte di vivere.

Con Maria Grazia Mauri "SOLINTI"





Il Viaggio sciamanico per trovare il Vostro Animale Totem!

A BESANA BRIANZA 07/07/2017 - H. 20,30


Lo sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall'umanità. ai giorni nostri rappresenta una pratica spirituale che può arricchire la vita quotidiana, rendendola più significativa e profonda.
Gli sciamani viaggiano spiritualmente in una realtà diversa da quella percepita con i sensi normali, una realtà non-ordinaria (così definita da Carlos Castaneda), e per farlo utilizzano diversi strumenti a percussione fra cui il tamburo sciamanico , dei sonagli, campane ecc., con lo scopo di modificare lo stato di coscienza e rendere così possibile anche ad altre persone questa bella esperienza.

La finalità del viaggio sciamanico è quella di stabilire una comunicazione e una relazione con vari tipi di spiriti guida nella realtà non ordinaria, ai quali rivolgersi per dei consigli o aiuti nella vita quotidiana.
Attraverso il viaggio si accede ad un universo nascosto dove si ricevono rivelazioni e si incontrano spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di Maestri spirituali (saggi, antenati, divinità).
Da questi spiriti si ottiene la conoscenza e il potere per aiutare se stessi, gli altri e il mondo.

L'obiettivo di questo seminario di base è quello di introdurre ai metodi fondamentali dello sciamanesimo, i partecipanti saranno accompagnati dal ritmo costante del tamburo di "Solinti", dei sonagli, del Pututu "Inti", ed attraverso il cambiamento dello stato di coscienza, impareranno a viaggiare nella realtà non-ordinaria del mondo spirituale.

L'incontro segue la metodologia di Michael Harner, l'antropologo americano che, con le sue ricerche, il suo insegnamento, il suo vissuto e i tanti libri scritti in merito, ha portato nuova luce a questo antico sistema di pratiche, condensandone gli elementi essenziali e riproponendoli in termini a noi più accessibili (un approccio da lui definito Core Shamanism).

In questo seminario imparerai che la pratica del viaggio sciamanico può essere usata da chiunque per ricevere risposte a domande personali, per imparare vari metodi di cura, per aiutare i membri della comunità ed altro ancora......la pratica ti aiuterà ad affrontare le sfide della vita, contribuendo alla tua crescita ed evoluzione personale.
E' un approccio molto semplice, efficace, per renderti più forte, consentendoti di trovare una guida spirituale ed avere rivelazioni dirette.
Incontrare i nostri spiriti aiutanti ci dà il senso del nostro valore e ci mette in contatto con lo spirito che vive in tutte le cose.
Ti renderai conto di essere profondamente amato dalle forze dell'Universo!

Ai partecipanti sarà data la possibilità di consultare, tramite scelta con il bastoncino sciamanico di Solinti, la risposta della saggezza andina dal libro "Apu Inti" (Essenza Solare), voce degli Amautas (dal quechua: hamawt'a; 'maestro', 'sabio') dello Sciamano Andino Chamalù.

Ti aspetto, da Cuore a Cuore.

Maria Grazia Mauri

Per informazioni vedi qui

SONO DISPONIBILE ANCHE PER VIAGGI SCIAMANICI INDIVIDUALI, CON GIORNO ED ORA DA CONCORDARE SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE!









Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri