http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Commenti sulle nostre attività




Questa pagina è nata per volere di una delle mie studenti Reiki e Karuna Reiki: Elena...che qualche giorno fa mi ha detto "Maria Grazia, crea una pagina nel tuo sito per eventuali commenti sulle attività svolte dall'Associazione Da Cuore a Cuore!

Eccola...aspetto i Vostri commenti, grazie!
email: mariagrazia©dacuoreacuore.it

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri





04/06/2016 Ciao, sono Elena e ho 50 anni.
Stavo passando un periodo difficile con problemi fisici che mi causavano dolori e notti con poco riposo. Così cercavo qualche trattamento non invasivo che potesse rimettermi 'in pista', visto che manipolazioni e massaggi non avevano portato alcun beneficio, anzi.
Navigando in Internet trovo il sito 'dacuoreacuore' di Maria Grazia Mauri e infine chiamo per prenotare un trattamento Reiki.
In fondo sono sempre stata appassionata di cure e trattamenti naturali; ero curiosa. Inoltre, visto i dolori alla schiena e al collo non avrei dovuto affrontare viaggi in macchina abitando vicino.

Ad aspettarmi trovo Maria Grazia che mi accoglie sorridente e in un ambiente rilassante.
Inizia il mio primo trattamento e l'esperienza fu per me inaspettatamente forte. Quasi subito sentii un'improvvisa contrazione molto forte nel muscolo della spalla che mi lasciò con molte domande.
Qualche mese prima i miei dolori erano partiti proprio da li...la notte seguente dormii profondamente.

Al secondo trattamento, mentre Maria Grazia teneva le sue mani sotto la mia testa, percepii una corrente scendere dalla mia nuca fino all'osso sacro.
Mi dicevo che era davvero impossibile e che doveva esserci una spiegazione per tutto questo!

Confesso che, trovandomi sola per un attimo (Maria Grazia si era allontana per aprire la porta ad un gruppo di Yoga) mi sono girata per guardare tra coperta e lettino in cerca di qualche dispositivo elettronico.
Dovevo elaborare l'accaduto, ma sapevo già che ancora una volta era successo qualcosa di incredibile.

Dopo aver capito la potenza e i benifici delle sedute Reiki ho chiamato Maria Grazia ogni qualvolta sentivo il bisogno di una "ricarica".

Mi piace la sensibilità ed anche la creatività e l'intuizione con la quale Maria Grazia completa ogni trattamento.
Tutto questo dentro di me ha fatto nascere il forte desiderio di seguire i corsi per il 1° e 2° livello Reiki con Maria Grazia ed in seguito anche di Karuna Reiki.

Sin da subito ho potuto sperimentare le potenzialità di Reiki su me stessa, altre persone, animali e piante.
I miei gatti non hanno più visto il veterinario; un cagnolino di 13 anni con gravi problemi e dolori alle articolazioni delle zampe adesso "corre e salta come un cucciolo" (commento della sua proprietaria).
Immaginate la mia felicità!

Sono molto grata a Maria Grazia che, con energia, professionalità e generosità, ha portato Reiki nella mia vita.
Perfino l'osso duro, ovvero mio marito, colui che sopportava con pazienza ma indifferente distacco da vero tecnologo/ ingegnere il mio nuovo interesse, vedendo i risultati si è dovuto ricredere e ha poi fatto il corso di 1° livello

Sicuramente Reiki, se affrontato con umiltà, porta consapevolezza perché impari ad ascoltare te stessa e gli altri in modo profondo, quindi infonde calma perché non siamo soli indipendentemente dalle situazioni che si presentano; c'e quel filo invisibile di energia, amore/ vita che ti collega con tutto.
Reiki è stato e sarà importante per la mia crescita personale e posso dire solo: GRAZIE





Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri