http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Una Dottoressa Italiana e Reiki



FIAT LUX!


Con piacere pubblico questa notizia.

Maria Giovanna Luini (pseudonimo di Giovanna Gatti) è nata il 21-02-1970.

E’ scrittore (narrativa e saggistica), divulgatore scientifico, consulente di sceneggiatura.

Laureata in Medicina e Chirurgia e specialista in Chirurgia Generale (e Radioterapia) con un Master universitario in Senologia Chirurgica, è medico (senologa libero professionista) all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO) dove ha anche ricoperto per quindici anni – fino al 2014 – il ruolo di Medical Advisor to the Scientific Director (Umberto Veronesi).

Ricercatrice di Medicina Integrata, non rifiuta niente ma usa tutto ciò che può aiutare in un approccio olistico empatico e razionale che è l’unica via possibile per amare davvero gli altri. Chirurgia, Medicina Energetica, fiori di Bach, intuito e (pochi) farmaci quando servono. Empatia e lettura della persona, soprattutto. E’ Master Reiki (diverse tecniche Reiki) e Foundational Practitioner di Reconnective Healing.


La Dottoressa Luini ha scritto "La luce che brilla sui tetti", un romanzo edito da TEA, ambientato in un centro oncologico e la protagonista, Lucilla Natoli, è una senologa che mette insieme scienza (medicina occidentale) e approcci meno standard come il Reiki e la Reconnective Healing (medicina olistica, in pratica).
È nata con alcuni doni speciali: a volte vede cose che non sembrano proprio reali e concrete, e queste cose si avverano. Nel romanzo vediamo la sua vita in ospedale e fuori dall'ospedale, e le sue interazioni con i pazienti e i colleghi. C'è la storia d'amore e c'è una grande dose di mistero.


Uno spiraglio di luce per il Reiki Italiano!

Da Cuore a Cuore

Maria Grazia Mauri








Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri