http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Il notevole potere curativo del Reiki nel trattamento al cancro.


Articolo del 12/05/2015
Remarkable Healing Power of Reiki as Cancer Treatment di Lorraine Kember

Il notevole potere curativo del Reiki nel trattamento al cancro.




Traduzione di una parte dell'articolo, solo quella relativa al Reiki, fatta da mio figlio, Fabio Pirovano, che ringrazio

Cos'è il Reiki?


Il Reiki è una tecnica non invasiva che trasferisce energia da un individuo ad un altro col fine di aiutarne il benessere.
Non viene usata alcuna stimolazione nè manipolazione dei tessuti.
[...]

Il Reiki non richiede nessun tipo di strumento.
Può essere fatto su persone sdraiate, sedute od in piedi ed il trattamento viene eseguito attraverso i vestiti; aiuta a ridurre l'ansia, la tensione e la paura.

La risposta al Reiki varia da persona a persona ma, nella maggior parte dei casi, i pazienti riferiscono di uno stato di profondi pace e relax.
Alcune persone si addormentano durante il trattamento, risvegliandosi rigenerati e con una positività rinnovata.

[b]
Gli Ospedali offrono trattamenti Reiki ai loro pazienti[/b]


Prove scientifiche evidenziano come il Reiki riesca a ridurre i sintomi dei pazienti ed a migliorare la qualità della loro vita.
La ricerca condotta dal Hartford Hospital in Connecticut ha scoperto che il Reiki aumenta la qualità del sonno dei pazienti del 86%, riduce il dolore e la nausea rispettivamente del 78% e dell'80%.
Sempre più cliniche ed ospedali soprattutto in Australia e USA cominciano ad apprezzare il Reiki come una terapia significativa per migliorare lo stato di salute dei pazienti.

Il California Pacific Medical Center, uno dei più grandi ospedali dello stato, offre un ventaglio di terapia alternative per i dolori acuti e le malattie croniche che vanno dal Reiki all'aromaterapia passando per Agopuntura, omeopatia ed aromaterapia.

La International Association of Reiki Professionals riporta che il Dr. Michael Cantwell, pediatra al California Pacific Medical Center, usa il Reiki nel trattare stati acuti di malattie come infortuni muscoloscheletrici, emicrania, infezioni e asma




Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri