http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Mantra "Luce di Dio" del Dr Zhi Gang Sha



Il Dr Zhi Gang Sha, famoso Maestro di molte discipline orientali e guaritore, mi appassiona con le sue semplici ed efficaci tecniche energetiche, fra cui anche i suoi mantra, oltre al 3396815 che trovate qui, mi ha attratto anche il Mantra "Luce di Dio", che "potrebbe" essere il mantra più potente dell'Universo, cosi scrive il Dr Sha.



Anche il mantra " Luce di Dio" può essere usato per la nostra e altrui salute, per il lavoro, per le relazioni, per il successo, per l'illuminazione e per qualsiasi richiesta vogliamo fare.
Le tecniche del potere del suono (mantra, suono naturale dei numeri, e gli altri numeri di guarigione), sono molto potenti e semplici da praticare; possiamo infatti ripeterle in qualsiasi momento, mentre facciamo le nostre solite attività quotidiane ed ovunque ci troviamo.

Non ci sono regole di tempo per i mantra, possiamo ripeterli per pochi minuti o per ore, siamo noi a decidere.

Per il Dr Sha il mantra "Luce di Dio" è l'Amore infinito, la cura e la compassione che Dio dà all'intero Universo, incondizionatamente, più a lungo lo cantiamo, di giorno o di notte, meglio è.
Il mantra "Luce di Dio" (God's Light) calma e benedice, possiamo chiedere una benedizione dal cielo per la Madre Terra, per ogni pianeta, ogni paese, ogni città, ogni società, ogni famiglia e ogni essere umano. Possiamo chiedere una benedizione per la nostra salute a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, per la trasformazione della nostra vita, per l'anima, per l' illuminazione, e per portare benefici nei nostri rapporti, nelle nostre attività e in altre situazioni.

Ecco come procedere:

In piedi, seduti, o sdraiati, in posizione comoda, iniziate a ripetere il mantra (in qualsiasi posizione abbiate scelto, a voce alta o silenziosamente).

Dite: "Luce di Dio, luce di Dio, luce di Dio", posso chiede alla luce di Dio di guarire il mio corpo, la mia mente, la mia anima e di benedire la mia vita.
Ripetere più volte "Luce di Dio, luce di Dio, luce di Dio".

Alla fine chiudete con:



Questo è un video del Dottor Sha mentre canta il mantra "Luce di Dio" ( God's Light), indicato anche per la depressione.





Da Cuore a Cuore,

Maria Grazia Mauri






Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri