http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Il numero "di guarigione sacro 3396815" del Dottor Zhi Gang Sha




Grazie a Emanuela Segagni per questa bellissima "creazione" !

"L'essere umano è un sistema di informazione e di conseguenza può essere guarito attraverso informazioni", disse Erich Korbler, fondatore della nuova Omeopatia; sull'onda di questo pensiero, ho partecipato nel Marzo 2013 al seminario di due giorni "Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" secondo l'insegnamento di Grigori Grabovoi, con la Dott. Eleonora Brugger e Dott. Paul kircher, entrando così nel mondo delle sequenze numeriche.
Un mondo che mi è immediatamente piaciuto, ho subito iniziato a sperimentare le sequenze numeriche, durante il corso un partecipante mi ha mostrato il libro di Petra Neumayer "Guarire con i numeri" - Macro Edizioni che ho velocemente acquistato.

Leggendo il libro sono stata immediatamente attratta dalle informazioni sul numero di guarigione sacro 3396815.
Incuriosita, ho iniziato a sperimentarlo coinvolgendo anche altre persone che hanno iniziato ad usarlo, trovate alcune testimonianze in fondo a questa pagina ed anche nel mio gruppo Facebook "Da Cuore a Cuore".
In questi mesi ho cercato informazioni su questo numero, pubblico qui quel che ho raccolto, quel che so, affinchè sia utile a tutti.

A diffondere il numero è il dottor Zhi Gang Sha, medico cinese, nato nel 1956; dal 1993, in seguito all'incontro con il suo insegnante e maestro, si occupa completamente di guarigione energetica e spirituale; il numero è stato ricevuto in meditazione nel 1974 dal Dott. Chen Zhi Guo, maestro del Dottor Zhi Gang Sha.

Dice il dottor Zhi Gang Sha:
"Prima guarisci l'anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente"
Alla base della sua tecnica c'è la conoscenza dell'anima, ma anche ogni cosa e ogni parte del corpo o organo. Attraverso l'anima è possibile comunicare e quindi guarire, ci informa.

Il Dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, ed una di questa consiste proprio nel lavoro con il numero di guarigione sacro 3396815, un mantra della medicina Zhi Neng, fondata dal Maestro e Dottore Zhi Chen Guo, che è anche uno suono speciale di guarigione.
Questo mantra fa vibrare tutti gli organi principali del San Jiao, zona che indica le tre aree più importanti del nostro corpo, San vuol dire "tre", Jiano vuol dire "zona".




E' possibile utilizzare questo numero per tutte le circostanze o tutti i dolori, ad alcune persone che l'hanno usato è sparito il mal di denti, per esempio. E' un numero con un'alta frequenza energetica, un massaggio interno per tutto il corpo.
Recitatelo o cantatelo, il canto ripetuto di questa sequenza numerica incanala il flusso energetico in una determinata frequenza attraverso il nostro sistema corporeo e gli organi, vedi foto sotto.
Per il Dottor Zhi Gang Sha il numero 3396815 è una delicatezza divina per la guarigione e la benedizione. Chi lo usa può sperimentare la sua forza di guarigione e di benedizione in ogni momento, questo mantra promuove il flusso di energia nel San Jiao, compresi tutti i principali organi interni, può aiutarci nell' autoguarirci da problemi fisici, emozionali, mentali e spirituali.
Non solo: possiamo anche aiutare gli altri, ponendo una mano sulla zona malata della persona cantando questo speciale mantra di guarigione il più veloce possibile. Fatelo per cinque minuti per volta, più volte al giorno, benedirà i vostri risultati di guarigione.

Questo è un video in cui è possibile sentire la sequenza e cantarla:



Cantare questo numero è come cantare un mantra, ha la stessa funzione. Più a lungo viene cantato, meglio è. Il Dottor Zhi Gang Sha dice che è stato creato dal Divino, infatti, quando si canta questo codice sacro, il Divino viene in aiuto perchè ha la potenza Divina, e Buddha, Dio, innumerevoli santi, gli angeli della guarigione, gli arcangeli, i maestri ascesi, i lama, i guru, i Kahunase e tutti gli altri tipi di padri e madri spirituali rispondono.

Il numero può essere scritto su dei sassolini e tenerli addosso oppure lasciarli in casa, o portarseli ovunque.
Questo è uno dei miei, il sasso è stato trovato sulla spiaggia di Varazze dalla mia amica Beatrice (che me l'ha regalato, grazie!), Bea ha subito pensato a me e alla sequenza, appena l'ha visto.
E' utile tenerlo negli ambienti lavorativi, è un sasso...molto energetico!

Il Dottor Sha propone due esercizi per l'uso di questo numero, eccoli, tratti dal libro di Petra Neumayer - Guarire con i numeri:

Esercizio di guarigione semplice:

Dite:
" Caro spirito, cara mente e caro corpo del 3396815 (San san Jiu Liu Ba Yao Wu), vi amo, vi onoro e vi stimo. Vi prego di aiutarmi a guarire......Vi prego di benedire la mia vita con.......
Vi sono molto grato, grazie.

Poi ripetete per almeno 5 minuti "San San Jiu Liu Ba Yao Wu". Quanto più a lungo lo ripetete, tanto meglio sarà.

Istruzioni divine per la guarigione generale e la benedizione

Dite:

San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)
San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)
San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)

Care anime, cara mente e cari corpi del mio sistema, dei miei organi, delle mie cellule e dei mie geni, vi amo, vi onoro e vi stimo. Voi avete il potere di auto guarirvi. Fate bene il vostro lavoro. Grazie.
Cara anima, cara mente e caro corpo del divino, vi amo, vi onoro e mi inchino di fronte a voi. Vi prego di donarmi la guarigione e la benedizione divina. Vi sono molto riconoscente. Grazie.

San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)
San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)
San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815)

Ripetete queste istruzioni divine frequentemente, quando potete, mentre lo fate pensate "Sono guarito, sono benedetto. La malattia è scongiurata, sono protetto".

Spesso le persone a cui passo questo numero mi chiedono se è necessario fare quanto sopra per usarlo. No, non è necessario, rispondo, ma sicuramente con questi esercizi la sequenza è più efficace.

E' possibile riportare la sequenza in un foglio e leggere sottovoce, in questo modo:
3396815
e sotto i suoni di come la serie numerica viene pronunciata in mandarino
San san jiu liu ba yao wu

Il numero fornisce una vibrazione speciale per stimolare nel corpo lo schema energetico sacro, il suono di ogni numero vibra e stimola le cellule in una determinata zona del corpo:

San - 3: stimola il petto
Jiu - 9: stimola il basso addome
Liu - 6: stimola le costole
Ba - 8: stimola l'ombelico
Yao - 1: stimola la testa
Wu - 5: stimola lo stomaco


Quando si canta il numero i flussi di energia nel corpo si sbloccano e circolano in questo modo:

L'immagine è stata tratta dal Libro "Soul Mind Body Medicine: A Complete Soul Healing System for Optimum Health and Vitality Paperback" del Dr. Zhi Gang Sha


L'energia inizia a vibrare nel petto e poi scorre verso il basso addome. Da lì, si sposta alle costole e fluisce verso l'ombelico. Si irradia fino alla testa ed infine, si muove fino allo stomaco. Il flusso di energia nel corpo avviene secondo questo sacro schema. Per far muovere l'energia secondo questo schema, basta cantare San San Jiu Liu Ba Yao Wu, il numero procura la sacra guarigione divina ed il ringiovanimento.
Il Dottor Zhi Gang Sha ha pubblicato e condiviso il codice divino sacro 3396815 in quasi tutti i suoi libri ed ha ricevuto migliaia di commoventi e straordinarie storie di guarigione, procurate dal canto San San Jiu Liu Ba Yao Wu (3396815).
Un agopuntore a cui lo ha insegnato durante un workshop presso l'Omega Institute di New York e che aveva appreso il San San Jiu Liu Ba Yao Wu dal suo libro “Potere di guarigione”, gli ha raccontato che una sua paziente era in forte sovrappeso. L'agopuntore suggerì alla paziente di utilizzare la sequenza divina per perdere peso, consigliandole di dire a voce alta la seguente affermazione, al mattino:
“Ciao, potere del mio Spirito, cara anima, corpo e mente di San San Jiu Liu Ba Yao Wu, Ti Amo. Hai il potere di aiutarmi a perdere peso. Per favore, aiutami a perdere peso. Sono molto grata per il tuo aiuto. Grazie.” La signora ha cantato il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, molte volte al giorno per un paio di minuti ogni volta. Dopo cinque giorni aveva perso cinque libbre (2,250 gr.). Lei era entusiasta ed ha condiviso i suoi risultati con il marito e così anche il marito ha iniziato a cantare a il San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per perdere peso. Dopo cinque giorni ottenne un risultato simile a quello della moglie. I due hanno condiviso questa semplice pratica di guarigione dell'anima e la loro esperienza con propri amici. Anche alcuni dei loro amici, hanno avuto grandi risultati
cantando San San Jiu Ba Liu Yao Wu per perdere peso. La sequenza San San Jiu Liu Ba Yao Wu lavora per perdere il peso rimuovendo i blocchi mentali dell'anima e delle cellule fisiche del nostro organismo, poichè il flusso di energia scorre in tutto il corpo e aumenta il metabolismo.
San San Jiu Liu Ba Yao Wu può rimuovere i blocchi dell'anima e della mente per qualsiasi problema di salute, Voi dovete solo usarlo.

Questa è la testimonianza di Marlies Reimers, Berlino, Germania, racconta di come ha perso 10 chili cantando il numero sacro, 3396815.



" Zhou Li kou bu" è un antico saggio cinese, la parola "zhou", significa mantra, "bu ", significa non, "li", significa lasciare e "kou " significa bocca. Quindi, "Zhou Li kou bu" (pronunciato joe boo lee Koe) indica che il mantra non deve lasciare mai la bocca, e deve essere cantato senza sosta. Si può cantare un mantra ad alta voce o in silenzio.
Cantato ad alta voce diffonde l'energia yang del corpo, quella che fa vibrare le cellule più grandi e gli spazi tra gli organi del corpo. Cantato mentalmente diffonde l'energia yin del corpo, quella che fa vibrare le cellule più piccole e gli spazi minori. Entrambi i metodi funzionano, ma durante il giorno è meglio cantare in silenzio. Quando si pratica in silenzio il canto del mantra, può diventare un'abitudine. Quando cantare il sacro e divino mantra senza sosta diventa un'abitudine, i vantaggi sono enormi. Le parole non bastano per esprimere i benefici del canto di un mantra senza sosta. Cantate San San Jiu Liu Ba Yao Wu, ancora e ancora!
Mentre si canta il mantra, in ogni momento, si ricevono benefici per la guarigione, per il ringiovanimento, per la longevità, la trasformazione dei rapporti, delle finanze ed ogni aspetto della vita, perché questo sacro mantra porta la frequenza del Divino e la vibrazione dell'Amore Divino, il perdono, la compassione, la luce per l'umanità, la Madre Terra, innumerevoli pianeti, stelle, galassie ed universi.

Un altro modo più semplice e migliore per praticare la guarigione consiste nel ripetere il mantra " San San Jiu Liu Ba Yao Wu" combinandolo con "Say Hello Healing". Basta dire "ciao" e " San San Jiu Liu Ba Yao Wu" e chiedere a questo potente mantra una guarigione/benedizione :
Cara Anima, Mente e Corpo del San San Jiu Liu Ba Yao Wu, ti amo e ti abbraccio.
Per favore dammi una guarigione per ___________ ( inserire la richiesta)
Grazie (esprimere la gratitudine).

È possibile chiedere la guarigione per gli altri e per te stesso. Poi canta ripetutamente " San San Jiu Liu Ba Yao Wu" il più rapidamente possibile per un minuto. Si può cantare in silenzio o ad alta voce.

Il mantra è utile anche per le persone distanti, con più persone contemporaneamente, usando la tecnica Say Hello Healing, non è necessario sentire le persone per telefono, non dovete nemmeno vederle con la webcam. È possibile inviare una intenzione di guarigione in gruppo a distanza, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo.

Ecco un semplice esempio per inviare una intenzione di guarigione in gruppo, utilizzando Say Ciao Healing, può essere utile come schema di base per chiedere la guarigione dell'anima negli altri.

Dite:
Ciao!
Cara anima, mente e corpo (inserire il nome delle tre persone per cui si richiede la guarigione, è possibile anche anche citare i propri organi o parti del corpo che hanno bisogno di guarigione),

Dare amore : quindi dire "ti amo".

Fare una affermazione: Voi (io/tu) avete il potere di guarire voi stessi.

Dare poi un ordine: Fai un buon lavoro !

Esprimere gratitudine: Grazie.

Poi iniziate il canto di un mantra di guarigione, come ad esempio il mantra San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per alcuni minuti:

San San Jiu Liu Ba Yao Wu
San San Jiu Liu Ba Yao Wu
San San Jiu Liu Ba Yao Wu
San San Jiu Liu Ba Yao Wu
San San Jiu Liu Ba Yao Wu



Questo è il potere del suono, visualizzate anche della luce dorata che si irradia nei corpi delle tre persone. Visualizzateli in perfetta salute. Questo è il potere della mente.

Chiudere con: "Grazie, grazie, grazie".

È possibile adattare questo esempio per offrire la guarigione dell' anima a centinaia o addirittura migliaia di persone alla volta.
Come funziona ? Segui la tua saggezza.
Prima chiedere la guarigione dell'anima, seguirà poi la guarigione della mente e del corpo.

Praticate anche molte volte al giorno, nei dolori cronici ed in pericolo di vita, sono necessarie molte ore e giorni di pratica, insistere, ed avere fiducia.
Molte persone potrebbero ricevere benefici immediati. Se non ricevete risultati immediati, non siate delusi. Non riceve risultati immediati non significa che nulla è cambiato, non significa che la guarigione non si è verificata. I Blocchi a livello dell'anima, della mente e del corpo potrebbero essere già stati sciolti, semplicemente non avete ancora sentito o visto i cambiamenti nel vostro o altrui corpo. Continuate a praticare, potrebbe presto arrivare un cambiamento. Tuttavia, se ci si sente meglio, non vuol dire aver recuperato tutta la salute. È necessario continuare a praticare fino a recuperare completamente.

Questo è il potere dell'anima. Questa è la guarigione, un passo in avanti per l'umanità.
Il Dottor Zhi Gang Sha condivide questi segreti di guarigione dell'anima liberamente con tutta l'umanità, per potenziare tutti gli esseri umani nel guarire e nell' offrire la guarigione agli altri.

Studia bene.
Pratica bene.
Ricevi i benefici!

LEGGI QUI il Metodo di autoguarigione del Dottor Zhi Gang Sha (anche per il cancro)

Il Dottor Zhi Gang Sha crede profondamente che le aziende di maggior successo e gli imprenditori di maggior successo, useranno in futuro il potere della anima in tutte le loro decisioni e attività aziendali, quindi suggerisce anche l'esercizio "Anima Marketing", che traduco da un suo scritto:

Per fare l'anima marketing è necessario seguire alcuni principi fondamentali:

Inizia cantando 3396815 per tre volte, è molto importante.
3396185 ( San San Jiu Liu Ba Yao Wu , pronunciato san san gio liu ba yo wu) è un codice divino.
Nel corso del XXI secolo e nell'era della Luce dell'Anima, c'è una grande differenza tra cantare e non cantare questo codice divino. Se cantate questo codice divino, riceverete una grande risposta dall'anima del mondo.
Molte anime non lo cantano perchè dicono: " siamo impegnati. Non abbiamo tempo per farlo".
Ogni azienda ha un'anima e il suo viaggio dell'anima. Come nel caso di un essere umano, il viaggio fisico e il viaggio dell'anima degli affari sono profondamente interconnessi. Le aziende che offrono un buon servizio saranno benedette e prospereranno, oltre ogni immaginazione.
Il viaggio dell'anima dei tuoi affari è anche legato al tuo viaggio dell'anima. Trasforma l'anima dei tuoi affari, trasforma te stesso. Allinea la tua attività a te stesso, con la direzione del cielo. Un grande successo ti sta aspettando.

Procedere in questo modo:

Dopo aver cantato 3396815 per tre volte, chiama le anime che desideri chiamare. Se stai facendo l'anima marketing solo per la tua azienda o organizzazione, chiama tutte le anime dei dipendenti o dei soci. Poi dichiara ciò che vuoi, come se fosse un incontro fisico con le persone presenti. Se vuoi fare l'anima marketing per una città, chiama tutte le anime di quella città. Chiedi loro di aiutarti. Se vuoi fare l'anima marketing per un intero paese, chiama tutte le anime di quel paese. Chiedi loro di aiutarti. Se vuoi fare l'anima marketing per tutta l'umanità, chiama tutte le anime dell'umanità. Se vuoi fare l'anima di marketing per tutte le anime dell'universo, chiedi a tutte le anime dell'universo di sostenerti.

Dopo aver iniziato cantando 3396815 per tre volte, il principio più importante è quello di chiedere alle anime che hai chiamato a sostenerti un buon fine e un buon servizio. Non usare i 3396815 con l'intenzione di sfruttare gli altri o in altre azioni dove non c' è il fine di un buon servizio per l'umanità. Se usi un intento non mirato al bene di tutti con l'anima marketing, puoi apprendere una grande lezione, perchè non riceverai la benedizione del Cielo e dell'Anima del Mondo, ma potresti ricevere un grande blocco.

Dì quindi alle anime che hai chiamato quello che vuoi che facciano per sostenerti. Nello specifico, proprio come se fosse un incontro fisico. Poi canta il 3396815 per tre-cinque minuti.

Chiudere ringraziando con : Grazie. Grazie. Grazie, per favore ritorna.

Altro brano da ascoltare qui

Sono disponibile a pubblicare nel mio sito le testimonianze relative all'uso di questo numero, se volete comunicarmi eventuali risultati, contattatemi qui, grazie.
Diffondete pure quanto ho scritto, ma citate le fonti.

Da Cuore a Cuore.

Maria Grazia Mauri



Se inoltrate ad altri queste informazioni, segnalate che sono state tratte da : www.dacuoreacuore.it
E' consentito prelevare il presente articolo soltanto citando integralmente e correttamente le fonti originarie e tutti i riferimenti presenti nel documento. Non sono consentite modifiche, grazie.





Leggi anche l'articolo sul Mantra "Luce di Dio" del Dr Zhi Gang Sha qui

16/10/2013 Carla Togni: Il Sacro Mantra mi è entrato dentro, mi piace cantarlo anche durante la giornata, mi dà serenità, gioia e buone intuizioni. Ormai tutto è diventato automatico, ma all'inizio ci sono state varie tappe: ho dato al Divino Mantra la valenza della guarigione divina, benedizione divina e trasformazione divina della mia vita, poi ho associato le parole ai numeri; in seguito mi sono esercitata a sentire l'energia delle parole-numeri che fluiva nei vari punti del corpo, per il ritmo ho seguito quello del video.

17/10/2013 Raffaella Citterio: Anch'io voglio condividere una piccola testimonianza con voi. Pur essendo assolutamente neofita rispetto ai codici numerici, appena ho visto questo codice come codice di armonia ho seguito l'istinto e ho messo dei cartoncini con il codice in tutte le stanze della casa. Leggendolo spesso e cantandolo in italiano in breve tempo una situazione ormai insostenibile che avevo in casa da tempo si è sbloccata. Oltretutto mi da una bellissima sensazione recitarlo. Mi riempie il cuore di speranza. Grazie

17/10/2013 Danilo Moretto: A proposito di sassi e numeri... il sasso trovato sulla spiaggia in Sicilia parecchi anni fa, appartiene alla mia sfera energetica, l’ho sentito “mio” appena raccolto e quasi subito ad istinto, tracciai a pennello un simbolo Reiki.
Il numero… arrivato da uno dei tanti libri che Grazia mette a disposizione: 3396815. Si parla di sassi ed immediatamente prendo il mio “siculo” e scrivo la sequenza di numeri dietro il simbolo Reiki tracciato qualche anno prima.
A volte capita, per il lavoro di commerciale che svolgo, di avere delle trattative di vendita alquanto lunghe e particolarmente complicate sopratutto per la complessità delle macchine che tratto (metrologia industriale). Nel caso specifico, ho questo Cliente che “marco stretto” da quasi un anno, sembra che ad ogni visita si debba concludere l’affare, ma manca sempre la firma del personaggio di turno.
Decido di provare con i numeri, non ci perdo nulla… posiziono il sasso sulla scrivania dove tengo tutte le offerte, ma senza immaginare proprio quel Cliente in modo particolare, così a caso, come a dire… le offerte “calde” sono queste, fai tu!
Un anno di trattative senza arrivare al sodo… forse inconsciamente pensavo proprio a quella. Qualche giorno dopo, mi chiama l’amico Cliente dicendomi che passerò un fantastico week-end (era venerdi). Sinceramente stupito, lo ringrazio e gli chiedo il motivo di tanta… sicurezza.
”… sai, nel giro di pochi giorni la situazione si è sbloccata, è arrivata finalmente la fatidica firma dalla Direzione Centrale, verrai contattato dal ns. uff. acquisti per chiudere la trattativa!”
Non ci posso credere…
così è stato, ma la cosa ancora più incredibile è che ho concluso il tutto, via telefono, senza nemmeno incontrarli di persona e per giunta facendo… poco sconto, insomma penso che una vendita così sia da sempre nei sogni di ogni venditore!
3396815…

02/12/2013 Patrizia C. : Ora posso dire che l'esperienza di sofferenza mi stia insegnando davvero qualcosa, prima certi concetti li conoscevo perchè letti ma mai provati sulla pelle così, potevo dare consigli agli altri ma è proprio vero che se non si fa l'esperienza diretta non si puó trasmettere la conoscenza data dall'esperienza vera e vissuta....credo che posso farcela, che tutti possano....guarire davvero perchè si permette alla mente di lasciar andare il passato con Amore......
Le catene si sciolgono nella fede in D-io, nella fede anche negli altri, nella parte del Cosmo, parte di me, di questo Creatore e quindi creato e infine vita.....Dio ha creato la vita di cui non ho piú paura come prima anche grazie a persone come te che con gesti apparentemente semplici creano una straordinarietà di eventi, che sorridono sempre e si ricordano che dopo la tempesta c'è il sole, grazie a te e grazie a me stessa che ho permesso la strada della guarigione.
Il giorno stesso che ho incontrato il numero 3396815, la sera sono stata davvero male, direi peggiorata, la notte ho parlato con la pietra a forma di cuore, regalo di mio figlio, su cui ho scritto il numero, dicendole tutte le cose belle che ho e che ho avuto e poi l'ho lasciata sul comodino.
L' indomani mi sono sentita con una piccola marcia in piú e non ho avuto nessuna parestesia, neanche ieri, forse due minuti solo un dito (il solito) ma l'ho pensato con amore ed è passato.....ed io sono così ottimista che sento che guariró completamente perchè non c'è dottor che tenga con il mio Creatore, la mia fede nella vita!

30/01/14 Scrive Pina Santo nel mio gruppo Facebook Da Cuore a Cuore:
Cara Maria Grazia, questa te la devo proprio raccontare, è successo tutto nel giro di poche ore, ma io ne ho preso coscienza solo ieri sera tardi, dunque 2 persone a me care sono entrate in una situazione di conflitto, e siccome ci sono in mezzo anch'io e non voglio prendere posizione nè per una, nè per l'altra, mentre sono al lavoro decido di cantare il mantra 3396815, affinchè queste 2 persone ritrovino l'armonia. Ebbene ieri sera mi incontro con una delle persone coinvolte e mi racconta che per un caso fortuito si sono sentite con la nostra comune amica e hanno chiarito la situazione che le vedeva coinvolte, cosa che mi ha resa molto felice, come puoi immaginare. Io ho cantato il mantra tra le 11,30 e le 12,00, il chiarimento è avvenuto tra le 14.00 e le 15.00, io l'ho saputo alle 19,00.... mi sono ricordata di aver cantato il Mantra verso le 21,00 mentre davo un'occhiata ,a questa pagina. Scusami se mi sono dilungata, ma volevo farti presente il tempo che il Mantra ci ha messo ad agire, tu conosci casi che ci ha messo anche meno?
Sono convintissima che il Mantra abbia avuto il suo peso in questa situazione perchè una delle persone era molto molto arrabbiata....
A proposito da quando ho cominciato ad utilizzare il Mantra anch'io mi sono messa a rivoluzionare casa per la"gioia"di mio marito...
Grazie, Grazie, Grazie!

21/02/14 Clara Confalonieri: " Ti faccio ridere: io adoro il pattinaggio sul ghiaccio, ieri sera mentre vedevo la Carolina Kostner mi sono trovata a mandarle energia con il 3396815, sarà un caso ma lei non ha mai vinto una medaglia alle olimpiadi... ha vinto il bronzo!
Mi viene da ridere se ci penso, ha fatto il suo record migliore!"
.....quando l'Unione...fa la FORZA!

12/03/14 Pina Santo Carbone scrive nel gruppo Facebook Da Cuore a Cuore:
Carissima Maria Grazia, buongiorno e buongiorno a tutte le amiche/ci del gruppo, vi racconto in un attimo l'esperienza di qualche minuto fa: Sto energizzando l'acqua per innaffiare le mie piante e decido di ascoltare il mantra cantato dal dott. Sha, l'ho ascolto 2 volte, bellissime sensazioni, molto sottili, leggere, mi sembra quasi di non trasmettere energia, poi decido seduta stante di cambiare e mi metto all'ascolto del 3396815, incredibile immediatamente l'energia è cambiata, nelle mie mani uno tsunami di energia e non vi dico l'aria intorno a me, una sensazione fantastica,'inebriante....questa è l'esperienza di stamattina. Maria Grazia, voglio chiederti se il mantra ascoltato ha la stessa valenza che cantato, mi chiedo soprattutto se può aiutare chi lo ascolta anche incosapevolmente, ovvero persone, animali, piante e...oggetti?

12/03/14 Patrizia Varnier nel gruppo Facebook Da Cuore a Cuore scrive in seguito all'inoltro di Pina: siccome non sapevo nulla del codice, sono andata a cercarmelo... e mi è venuto subito naturale recitare i numeri in cinese. Subito ho sentito una energia eccezionale nel petto, e poco dopo... devo fare una premessa: stamattina stavo caricando un video, ed era da circa mezz'ora che caricava, ed era arrivato a metà. Questo subito prima che iniziassi a recitare il mantra. Ebbene, l'ho ripetuto solo tre volte, e alla terza sento una musica nelle casse... lì per lì mi sono quasi spaventata, ero talmente concentrata che non ho riconosciuto la musica di inizio video. Il video ha finito di caricare l'ultima metà in appena pochi secondi, mentre avrebbe, a rigor di logica, dovuto metterci un'altra mezz'ora.

28/07/14 Luciana Ortu nel gruppo Facebook Da Cuore a Cuore scrive: Toc toc, è qui che si aggiorna? Ho creato 3 sassi con la sequenza numerica. L'anno scorso ci ho curato un mal di denti feroce con rigonfiamento della gengiva. Diverse crisi di mal di capo e capogiri con nausea, evaporati in meno di due ore. Poi a volte capitano crisi di ansia notturna: il sasso sotto il cuscino fa fare dolci sogni, e in caso di paura grande stringerlo nel palmo della mano fino a che il sonno ci vince. L'ho suggerito pure a destra e a manca, e ho vaghi riscontri sul benessere generale, ma nulla di definito. Comunque, per quanto mi riguarda l'esperienza è positiva.

16/03/15 Giusy: Ciao Maria Grazia...
Questa mattina appena sveglia, ancora a letto sentivo un dolore alla spalla destra che mi obbligava a cambiare posizione ma che non mi dava sollievo. Ho praticato varie soluzioni senza risultato. Poi un po' intuitivamente ho visualizzato la mia spalla e ho pensato scrivendoci sopra la sequenza 3396815 per due volte...puff sparito il dolore..completamente sparito!
Saluti, Giusy

09/06/2015 Cinzia Puglisi: " Ciao Maria Grazia...come stai? Volevo aggiornarti sul fatto che ho usato i numeri sacri abbinandoli al Reiki mentale a distanza....una bomba (lo abbiamo scritto anche nel mio gruppo Da Cuore a Cuore - Facebook, che abbinato al Reiki potenzia il trattamento).
Mio figlio aveva due settimane fa un fortissimo mal di denti, di venerdì sera, per cui mi è presa un'ansia pazzesca perchè c'era di mezzo sabato e domenica.
Gli ho scritto sul palmo della mano i numeri sacri 3396815 e anche il numero specifico per il dolore acuto ai denti.... 5182544 ho cominciato a mandargli Reiki mentale a distanza e nello stesso tempo cantavo il mantra " SAN SAN JIU LIU BA YAO WU". Sono andata avanti 20 minuti poi sono entrata in camera sua e ho visto che si era addormentato. Ha dormito un'oretta buona e quando si è svegliato il dolore era completamente sparito. Per tutto il fine settimana è stato bene. Ora il 21 vado in Spagna allora ieri l'ho comunque portato dal dentista perchè almeno parto tranquilla. In effetti c'era una carie. Comunque lui dopo quel giorno non ha più avuto male. Un'altra cosa che ho notato è che ho avuto l'impressione che il Reiki andasse più forte ...però forse la causa era il dolore acuto che aveva mio figlio al dente. Se mi capita di usarlo ancora ti farò sapere. Comunque a volte mi viene spontaneo canticchiare il mantra...mi rilassa . Ti abbraccio e buona giornata.

12/10/2015 Ricevuta oggi per email, da Rita - Data: Mon, 12 Oct 2015 01:19:46 +0200
Oggetto: [Da Cuore a Cuore] testimonianza 3396815
Ciao Maria Grazia, vorrei testimoniare anch'io la potenza del 3396815: pochi mesi fa sono rimasta incinta a sorpresa e lui mi ha lasciata immediatamente. In un momento di grande panico, sola, abbandonata da tutti, in preda alla disperazione, ho trovato "per caso" sul web il video del Divino Mantra 3396815 e ho iniziato a cantare mentre andava in onda il filmato. Sono stata pervasa dalla certezza che tutto si era sistemato. Dopo una settimana dal canto del Mantra mi sono sottoposta a ecografia e il medico mi ha comunicato che l'embrione non si era formato affatto. E' stato un miracolo!!!!!
Ancora oggi ho i brividi al ricordo di quanto accaduto.
Puoi pubblicare la mia testimonianza, se può essere di aiuto ad altri. Grazie di cuore. Rita








Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri