http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
LIBERATORIA



Reiki è una disciplina orientale che ha l’obiettivo di ARMONIZZARE il rapporto CORPO-SPIRITO, aiutandoti così a migliorare la tua qualità di vita.
Essa quindi non è parte della scienza medica, né psicologica.

Ne deriva che:

1. le informazioni che ti verranno fornite in questo sito non hanno valore terapeutico per nessun ambito della scienza medica; non consentono né possono condurre a fare diagnosi, né intendono sostituire le terapie convenzionali.

2. Se dunque stai vivendo problemi di salute, ti rivolgerai al tuo medico curante, che solo è abilitato a darti corrette indicazioni di cura.

3. L'operatore Reiki effettua un “intervento energetico” che può farti stare meglio, ma che non ti autorizza a sospendere le terapie che il tuo medico ti ha indicato, quindi non interrompere, né modificare le terapie in atto, durante o dopo il trattamento energetico, senza avere prima consultato il tuo Medico curante.

4. Chiunque svolga trattamenti di Reiki non può rilasciare certificazioni o prescrizioni di sorta, non essendo a ciò abilitato, né autorizzato.

5. L’operatore Reiki non può promettere, non può alludere, né tanto meno garantire guarigioni fisiche miracolose.

6. Eventuali benefici fisici riscontrati dopo trattamento di Reiki, sono dovuti al miglioramento del livello energetico e spirituale della persona. L’Energia Universale che tutti avvolge, agisce in modo positivo e benefico in ciascuno. E questo è l’unico senso che è possibile assegnare al termine “guarigione” qualora venisse utilizzato.

Le indicazioni e le tecniche suggerite in questo sito non possono e non devono sostituire la consulenza di un medico.

Decliniamo ogni responsabilità per l'uso, anche improprio, di queste tecniche e delle informazioni fornite in questo sito.





Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri