http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
L'Energia


Tutti gli organismi viventi irradiano un debole ma permanente flusso di luce, la cui intensità spazia dalla luce visibile all'ultravioletto. L'emissione di questi biofotoni è correlata a tutte le funzioni fisiologiche.
I biofotoni sono delle particelle di luce, portatrici d'informazioni, con le stesse caratteristiche di quelle della luce laser. Secondo il maggior esperto mondiale il biofisico Prof.Fritz Albert Popp, regolano la crescita e la rigenerazione delle cellule e controllano tutti i processi biochimici.

Altre informazioni qui



Esperimento tenutosi il 12-06-2005. In scena troviamo due persone, sulla sinistra Umbero Di Grazia, sulla destra Florentina Richeldi. La ripresa è stata fatta al buio con fotomoltiplicatore militare mod. RS4MC al con fattore di moltiplicazione pari a 50000, molto sensibile, di Daniele Gullà interfacciato alla macchina digitale di Massimiliano Benvenuti. Nel filmato si evidenzia chiaramente la relazione tra i bagliori esterni registrati in via strumentale ed i lampi di tonalità rosa emessi dal corpo (testa-cuore) di Umberto Di Grazia e Florentina Richeldi evidenziati per via software dal I.P.E. Massimiliano Benvenuti. Di fatto è il risultato più forte registrato al mondo.
Presentato nella trasmissione Mistero del 09-10-2011 da Daniele Gullà




Il fisico Konstantin Korotkov è nato in Russia ed è un vero pioniere. I suoi progressi tecnologici stanno fissando nuovi standard per lo studio del campo energetico umano, oltre a generare una nuova comprensione della realtà.

Il team di ricerca di Konstantin Korotkov ha sviluppato una fotocamera che non solo fotografa i campi energetici delle piante (e degli esseri umani), ma è anche in grado di controllare l'efficacia dei rimedi medici per casi specifici. Il GDV, o visualizzazione dei gas di scarico, dice Korotkov "rende le telecamere Kirlian vecchie come una bicicletta paragonata a una Mercedes".

Nel ruolo di professore all’università di Fisica Tecnica Statale di San Pietroburgo in Russia, Konstantin ha pubblicato oltre 70 lavori su riviste leader di fisica e biologia, e detiene 12 brevetti su invenzioni di biofisica. Il professor Korotkov ha condotto ricerche per oltre 25 anni, che combinano il metodo scientifico rigoroso con una curiosità insaziabile su argomenti dello spirito e dell'anima con profondo rispetto per la vita. Korotov è anche appassionato studioso di filosofia e grande alpinista con 20 anni di esperienza. Ha tenuto lezioni, seminari e sessioni di formazione in 24 paesi, ha presentato documenti e workshop in oltre 40 congressi nazionali ed internazionali.

È autore di cinque libri, tra cui: Human Energy Field: Study with GDV Bioelectrography e Light After Life. A Scientific journey into the spiritual world. Konstantin è anche editore associato della rivista Consciousness and Physical Reality (Coscienza e realtà fisica), che pubblica articoli in lingua russa e inglese.

Al Quinto Congresso dell'Unione Internazionale di Medicina e Bioelettrografia Applicata (IUMAB) a Curitiba, Brasile, Konstantin Korotkov è stato eletto presidente della IUMAB da parte dei ricercatori più importanti del mondo.

La sua tecnica, conosciuta come la tecnica della visualizzazione dei gas di scarico (GDV), è un passo avanti rispetto alla fotografia Kirlian per la visualizzazione diretta e in tempo reale dell'aura umana. Questa nuova tecnologia permette di catturare con una telecamera speciale l'energia fisica, emozionale, mentale e spirituale che emana da e verso gli individui, le piante, i liquidi, le polveri, gli oggetti inanimati e permette di tradurre queste informazioni in un modello computerizzato. Questo permette al ricercatore e al soggetto di individuare la causa degli squilibri che possono influenzare il benessere dell’individuo molto più agevolmente rispetto alla diagnosi normale, mostrando la zona del corpo e dei sistemi di organi coinvolti.

Il suo lavoro è assai vasto e ha innumerevoli applicazioni nel campo della medicina, della psicologia, della biofisica, della genetica, della scienza forense, dell’agricoltura e dell’ecologia, per citarne solo alcuni. La tecnica GDV è accettata anche dal ministero russo della Sanità come tecnologia medica. Più di 300 medici, professionisti e ricercatori traggono vantaggio dall'utilizzo di questa tecnologia in tutto il mondo.


Fonte











Fotocamera GDV (effetto Kirlian) del prof. Korotkov









Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri