http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Il Saint Barnabas Medical Center onora un'infermiera che pratica ed insegna Reiki




Newsletter di informazione sul Reiki, creata e gestita da Maria Grazia Mauri
www.dacuoreacuore.it


Se inoltrate ad altri la presente newsletter, segnalate che è stata tratta da : Dacuoreacuoreinform-reiki www.dacuoreacuore.it , specificando nome e cognome di chi ha tradotto.
E' consentito prelevare il presente articolo soltanto citando integralmente e correttamente le fonti originarie e tutti i riferimenti presenti nel documento. Non sono consentite modifiche. Grazie.






Traduzione a cura di FABIO PIROVANO





Fonte: Saint Barnabas Medical Center honors Nurse of Distinction

2 Giugno 2010 - Neighbor News (Boonton Edition)


L'infermiera Lynn Ferrer nel centro



Il “Saint Barnabas Medical Center” di Livingston ha insignito Lynn Ferrer, R.N. e HNC, di Boonton, del premio Morton Samuels, assegnato a chi si distingue nel campo infermieristico. Il premio riconosce alle infermiere del Saint Barnabas un'eccezionalità che va al di là delle sole doti cliniche.

Un'infermiera olistica del Saint Barnabas Medical Center, Ferrer, lavora con i pazienti del Outpatient Infusion Center e del Cardiac Services. Ferrer è spesso chiamata a prendersi cura dei pazienti in crisi a causa della sua grande dedizione al mestiere che svolge e della gentilezza con la quale si approccia. Nonostante faccia l'infermiera al Saint Barnabas da più di 30 anni, Ferrer accudisce i suoi pazienti con la stessa premurosa gentilezza, come se fosse il suo primo anno.

Ferrer si dedica ad aiutare donne afflitte da cancro a scoprire la loro forza ed il loro desiderio interiore. Lei è la maggior esponente dei 2 nuovi laboratori di Reiki di primo livello creati al Saint Barnabas per le donne che stanno lottando contro il cancro o per chi lo ha sconfitto. Gestisce il laboratorio, insegnando alle donne come diventare un praticante Reiki e condividere la terapia dell'imposizione delle mani, con il suo effetto benefico che comprende la guarigione interiore e promuove il riposo ed il relax.

“Il messaggio che spero di trasmettere alle donne è che ognuno di noi puo' fare la differenza” dice Ferrel. Come praticante spera che ciò che fa su queste donne possa avere un effetto molto forte toccando le vite delle donne trattate.

Il premio annuale Marton Samuels per l'eccellenza nell'infermieria, che celebra il suo 25 anniversario, è stato creato nel 1985 grazie alla generosità delle famiglie Samuels e Lobel. Il premio fu creato per mostrare la gratitudine della famiglia al corpo infermieristico che aveva assisto il loro padre, marito, Morton Samuels mentre si trovava al Saint Barnabas.

Secondo Gale Lobel, la figlia dei Samuels, “La mia famiglia voleva ricordare mio padre in maniera affettuosa e sentivamo che un tributo pertinente sarebbe stato creare un premio alla infermieria in sua memoria”.
“Il Saint Barnabas non sarebbe stato una realtà a sé stante senza la compassione, la premura, le doti cliniche e l'empatia che possiedono le nostre infermiere. Questo riconoscimento ci da l'opportunità di riconoscere queste persone per la loro committenza e la loro professionalità” dice John F. Bonamo, M.D., M.S., direttore esecutivo.










Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri