http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Reiki all'uva e al vino!

di Maria Grazia Mauri





Dopo Reiki all'acqua, ecco arrivare anche Reiki all'uva e al vino!

"Non tutto il vino viene per nuocere..."
è il caso di scriverlo.

L'articolo, da cui ho tradotto la notizia, è pubblicato in questo sito The spiritual side of making wine

FELICITY HUGHES è rimasto sorpreso quando, visitando una cantina nel cuore della Spagna, a Castilla La Mancha, ha trovato un enologo che utilizza Reiki sull'uva e sul vino che produce.

Non siamo sorpresi noi, che usiamo Reiki e conosciamo i suoi effetti, vero?



L'azienda spagnola produce uva e vino di alta qualità, tuttavia Reiki NON è usato per migliorare le proprietà organiche del vino, il suo aroma, il colore o il sapore, ma per caricarlo di energia.
Il vino-reiki si fonde così con l'energia dell' universo, e quando la gente lo beve ha benefici anche nel corpo e nella mente!

I proprietari credono nei flussi di energia della natura, e desiderano che il loro vino sia anche un canale energetico per le persone che lo bevono.



«Alcune viti crescono nel terreno sbagliato, altre si ammalano prima della vendemmia e altre ancora sono rovinate da un cattivo viticoltore. Non tutta l'uva fa il vino buono.»

Wilbur Smith




Il vino è la poesia della terra, ed è vero: non tutta l'uva fa il vino buono, ma in questo caso l'uva è stata "annaffiata" con l'energia, mi chiedo come sarà questo vino-Reiki.....è forse diventato diVINO?






Copyright © 2009-2016 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri