http://www.reikipeople.net/default.asp?Link=www|dacuoreacuore|it
Dien Chan - Multi Riflessologia facciale vietnamita a Besana Brianza
il giovedì 05 luglio 2018 Stampa il Contenuto Crea file pdf del Contenuto

Dien Chan, multi riflessologia facciale vietnamita, è una delle tecniche più belle che ho avuto la fortuna di conoscere, apprendere e praticare. Nei mesi di maggio, giugno, luglio 2018 ho frequentato l'Accademia Dien Chan nr 17 della scuola di Desenzano fondata e diretta dal Maestro Vietnamita Truong Van Tri, diventando riflessologa di questo stupefacente metodo di riflessologia facciale Vietnamita che permette alla persona di prendersi cura in modo naturale ed economico.
Per me, questa è stata una bellissima esperienza di apprendimento, un vero gioiello..per la vita, e sono grata al Maestro Truong Van Tri per i suoi insegnamenti.
"Dien" in vietnamita significa "faccia" e "Chan" significa "diagnosticare" ma anche "fermare", quindi Dien Chan significa diagnosticare gli stati di malessere attraverso dei punti-riflesso sulla faccia e per mezzo di questi stessi punti ristabilire lo stato di benessere. Il nome completo della tecnica include anche l'espressione "Dieu Khien Lieu Phap" ovvero "terapia cibernetica" perché attraverso la stimolazione dei punti sul viso si inviano degli stimoli al cervello che si attiva velocemente nell' inviare comandi opportuni per riequilibrare il corpo.


Continua a leggere qui

Copyright © 2009-2018 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri